Cosa vedi in TV stasera?

Per chi non avesse visto Kissing Jessica Stein dategli un'occhiata ;b è carino anche se un po' fuori dai canoni tradizionali

alex86 ha scritto:
Certo che i film più brutti li guardi tutti tu :D :D
Hai ragione..per una volta, hai ragione...:D :D
Mai visto film più brutto....:5eek: :5eek: :5eek:
Visto???....dopo la prima mezz'ora sonno profondo....:D :D
Oggi c'è pure la seconda parte....mamma mia....che sola...;)

Stasera si inizia a respirare l'aria del SeiNazioni, con la partita dell'under20 (solo per veri appassionati) che va ad affrontare Irlanda, su RaiSportPiù

Alle 22.50 guardo Grey's Anatomy su FoxLife

Stasera zapping Criminal Minds-Numb3rs- Miami Vice e poi C.S.I. ....;) segnalo poi per chi fosse interessato "Gola Profondissima" :5eek::eusa_shifty: alle 23:55 su AXN....;) non chiedetemi cosa sia...l' ho trovato per caso sulla guida Sky...:5eek: :D

cheguevara63 ha scritto:
Hai ragione..per una volta, hai ragione...:D :D
Mai visto film più brutto....:5eek: :5eek: :5eek:
Visto???....dopo la prima mezz'ora sonno profondo....:D :D
Oggi c'è pure la seconda parte....mamma mia....che sola...;)

La cosa divertente è che scrivi....Stasera guardo un bel film su Sky xy in HD :D

P.s. Come sarebbe a dire "per una volta"? :badgrin: ;)

Dato che sta nevicando da 2 ore, spero che non salti il segnale per vedere su Foxlife 'Coaugur Town' e 'Modern Family' e 'Old Boy' su Cult alle 23:00.

alex86 ha scritto:
La cosa divertente è che scrivi....Stasera guardo un bel film su Sky xy in HD :D

P.s. Come sarebbe a dire "per una volta"? :badgrin: ;)
Siccome per me sono vere "Prime visioni", è una vita che non
vado al cinema....mi fido troppo,degli annunci roboanti di Sky ...:mad:

stasera provoa a vedere su Foxlife Cougar Town e Modern Family;)
anche perchè è la prima sera senza febbre quindi penso di riuscire a stare sveglio fino alle 23:D

Stasera sosto su Premium Cinema per vedere il Western Appaloosa , chissà com'è ?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ;)

M. Daniele ha scritto:
. Adesso vedo un pò di Barbareschi Sciock su La7. ;)
lo giudicato un po male prima di partire sto programma, ma è abbastanza bello è barbareschi si vede che ci sa fare... Anche se nn mi sta bene, che prenda 2 stipendi:mad:

adriaho ha scritto:
lo giudicato un po male prima di partire sto programma, ma è abbastanza bello è barbareschi si vede che ci sa fare... Anche se nn mi sta bene, che prenda 2 stipendi:mad:

Eh beh poveretto non arriva a fine mese allora prende i soldi da parlamentare e da La7...:5eek:

M. Daniele ha scritto:
Eh beh poveretto non arriva a fine mese allora prende i soldi da parlamentare e da La7...:5eek:
Lui aveva detto cosi ad un intervista, passi che a Roma la vita sia un po piu cara che in altri posti (se è vero) ma non sapevo cosi tanto:D

Indietro
Alto Basso