Cosa vedi in TV stasera?

M. Daniele ha scritto:
Stasera ovviamente Milan-Manchester United su Premium Calcio e durante la fine del primo tempo e al termine della partita vedo com'è il Festival di Sanremo su Rai Uno. ;)

stessa cosa

Stasera guardo Desperate Housewives, il finale delle partite di Champions ed infine le Olimpiadi.

adriaho ha scritto:
nessuno guarda sanremo?
Con Olimpiadi, Champions e Serietv non mi capiterà nemmeno di fermami per un secondo su Sanremo.....se poi le canzoni sono belle saranno loro a venire da me :D

adriaho ha scritto:
nessuno guarda sanremo?

Io avrei dato un' occhiata solo al "dopofestival"...ma a quanto pare non c'è quest' anno....;)

Stasera comunque Champions League con Milan-Manchester :evil5: :happy3: su SkySport1HD e le olimpiadi su Eurosport HD e i canali olimpia a seguire...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Io avrei dato un' occhiata solo al "dopofestival"...ma a quanto pare non c'è quest' anno....;)

Non c'è stato nemmeno l'anno scorso. L'ultima volta che l'hanno fatto è stata nel 2008 che lo conduceva Chiambretti se non ricordo male dove ci fu il litigio tra Federico Zampaglione e Frankie HI-NGR. ;)

Beh comunque ripensandoci per curiosità lo registro Sanremo...:eusa_think: mi sono appena ricordato che tra gli "ospiti internazionali" ci dovrebbe essere Jennifer Lopez :5eek: con il suo "lato b"...:evil5: :D e così sentiamo anche un pò la "qualità" delle canzoni com' è quest' anno...:eusa_think:

Beh comunque ripensandoci per curiosità lo registro Sanremo...:eusa_think: mi sono appena ricordato che tra gli "ospiti internazionali" ci dovrebbe essere Jennifer Lopez :5eek: con il suo "lato b"...:evil5: :D e così sentiamo anche un pò la "qualità" delle canzoni com' è quest' anno...:eusa_think:

Jennifer Lopez sarà ospite venerdì sera. Stasera ci saranno Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Antonio Cassano, Susan Boyle e Dita Von Teese.

:evil5: ;) Beh direi che va bene lo stesso come "lato b"...:happy3: ;)
non ti interessa il "lato b" della susan boyle?:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq stase salto da sanremo alle olimpiadi;)

stasera "full immersion" Milan-Manchester ;) al termine un po' di Olimpiadi... niente Sanremo, l'unico modo in cui lo seguivo gli anni scorsi era con il commento della Gialappa's, adesso che non lo fanno più, sinceramente seguirlo come lo fanno su Raiuno resisterei al massimo 10 minuti, per fortuna che lo fanno in una settimana dove c'è di tutto, così evito tranquillamente di ammorbarmi per seguirlo un po'...

Milan-Manchester, e se gli incastri di orari lo permetteranno anche le fasi finali dello snowboard cross, specialità appassionante che staserà vedrà le gentil donzelle competere per la medaglia!

Indietro
Alto Basso