Cosa vedi in TV stasera?

MasterBlaster78 ha scritto:
Dai che dopo i grandissimi lavori di restauro potrebbe riservare delle sorprese!!

Prima dei lavori :

susan-boyle-primo-piano.jpg

Dopo i lavori :

susan-boyle.jpg

;)

OT

Guarda nicksoft te lo dico sinceramente...:eusa_think: ....per un milione di euro e totalmente "ubriaco" forse riuscirei anche a fare l' "insana impresa disperata"....:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: però devi "aprirmi la strada" tu per primo se ce la fai...:5eek: :5eek: :5eek::lol: :evil5: :happy3: :D

FINE OT

alex86 ha scritto:
Ma non è lei...Non è possibile.

Sì guarda la copertina del suo album ...

susan-boyle-album-300x300.jpg

MasterBlaster78 ha scritto:
OT
Guarda nicksoft te lo dico sinceramente...:eusa_think: ....per un milione di euro e totalmente "ubriaco" forse riuscirei anche a fare l' "insana impresa disperata"....:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: però devi "aprirmi la strada" tu per primo se ce la fai...:5eek: :5eek: :5eek::lol: :evil5: :happy3: :D
FINE OT
Alcool e cameratismo possono fare miracoli, ma qui la vedo impossibile, sarà per la prossima caro Master! ;)

nicksoft ha scritto:
Alcool e cameratismo possono fare miracoli, ma qui la vedo impossibile, sarà per la prossima caro Master! ;)

Eh eh..te l' avevo detto nicksoft....:evil5::eusa_shifty::D ...alla prossima allora....;)

Gianni ha scritto:
Sembra un prigioniero di guerra :badgrin:

No, sembra la figlia segreta di Calderoli e Rosy Bindi :D :D :D

Scusate l'OT pseudo politico (rigorosamente bipartizan per non scontentare nessuno) :D

cheguevara63 ha scritto:
Del padre avrà preso la bellezza..dalla madre l'intelligenza...:badgrin: :badgrin: :D ;)

Non sono il tipo che crede che l'intelligenza sia a trasmissione genetica... Anche perché se fosse così: poveri figli tuoi. :D :D :D :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ieri sera al termine di Sanremo ho visto un pezzetto del film "Dove vai se il vizietto non ce l'hai" con Renzo Montagnani, Alvaro Vitali e Mario Carotenuto su 7 Gold. :D :D

Stasera stesso programma di ieri sera ma con Bayern Monaco-Fiorentina. ;)

Ieri notte ho visto per la centesima volta Barry Lyndon in quinta serata su Rete4, cavolo è finito alle 3 di notte :mad: Ho anche il dvd ma non so perché ogni volta che lo trasmettono lo rivedo :D Stasera vedrò la Fiorentina ;)

Flask ha scritto:
Ieri notte ho visto per la centesima volta Barry Lyndon in quinta serata su Rete4, cavolo è finito alle 3 di notte :mad:

Complimenti Flask...;) visto anch' io (anche se non dall' inizio purtroppo...) per l' ennesima volta il troppo volte "sottovalutato" capolavoro visivo e "visuale" di Kubrick...:evil5: :happy3: ;)

Quando ci sono le partite, soprattutto quelle delle milanesi in champions, è bello vedere 7 gold osservando come Crudeli e Corno vanno fuori di testa...

Per finire puntualmente nelle rubriche "nuovi mostri" o "che gufate" di Militello :D :D

Indietro
Alto Basso