Cosa vedi in TV stasera?

Stasera oltre le Olimpiadi cercherò di vedere i telefilm Cougar Town e Modern Family su foxlife e Southland su axn.

Skycinema 1 HD "La coniglietta di casa"...:D :D

137586slaconigliettadic.jpg
[/URL][/IMG]

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh puoi fare sempre come me e guardare solo Jennifer Lopez e il suo "lato b"...:evil5: :D ;)
Ci vorrebbe un "masterblaster alert" per sapere a che ora cambiare canale! Guarderò lo slalom gigante olimpico e cougar town.

Le due semifinale della coppa italia di basketd dalle 18.00 e dalle 22.30 in poi le Olimpiadi ;)

Flask ha scritto:
Stasera l'Inter ;) Con orgoglio posso dichiarare di non aver visto neanche mezzo minuto di Sanremo :D

cheguevara63 ha scritto:
Allora siamo in due ad essere orgogliosi....:D :D

Beh avete fatto male in parte ragazzi...:eusa_think: i minuti di Jennifer Lopez li avreste anche potuti vedere...:evil5: ...gli ascolti si sono "alzati" :5eek: :eusa_shifty: improvvisamente ...e non solo quelli come ha detto qualcun' altro...:evil5: :5eek: :eusa_shifty:

Stasera la partita dell' inter senz' audio (così mi evito Caressa e Bergomi almeno...:icon_rolleyes: ) con in PiP il festival di Sanremo se ci sarà qualche ospite "interessante"...:eusa_think: :evil5: :happy3: :D ;) e come sempre le olimpiadi a seguire...

@Flask: beh in tutta sincerità nemmeno io Flask...:eusa_think: diciamo piuttosto che "stimo" solo una "parte":evil5: :5eek: :eusa_shifty: :happy3: di lei...e non credo ci sia bisogno di dire "quale"....:eusa_whistle: :D ;)

Ma io a quello mi riferivo master. Per me la Lopez manca di qualsiasi talento artistico quindi non potevo certo essere un estimatore del nulla :D Diciamo che le "meraviglie" di cui son dotate lei e la Beyoncè a me non piacciono. Gradisco le proporzioni più piccine e non modello cestino della spesa ;)

Indietro
Alto Basso