Cosa vedi in TV stasera?

Flask ha scritto:
Ma io a quello mi riferivo master. Per me la Lopez manca di qualsiasi talento artistico quindi non potevo certo essere un estimatore del nulla :D Diciamo che le "meraviglie" di cui son dotate lei e la Beyoncè a me non piacciono. Gradisco le proporzioni più piccine e non modello cestino della spesa ;)

E va beh...:D ...questione di "gusti" Flask...io per esempio oltre che Beyoncè e la Lopez non "disdegno" :evil5: :eusa_shifty: certo una come Christina Aguilera, che è "piccolina" ma molto "sensuale" a mio avviso ....;) poi se parliamo solo del "talento musicale" beh...credo conosci più o meno i miei "gusti" che sono di ben altro "livello".....;)

MasterBlaster78 ha scritto:
E va beh...:D ...questione di "gusti" Flask...io per esempio oltre che Beyoncè e la Lopez non "disdegno" :evil5: :eusa_shifty: certo una come Christina Aguilera, che è "piccolina" ma molto "sensuale" a mio avviso ....;) poi se parliamo solo del "talento musicale" beh...credo conosci più o meno i miei "gusti" che sono di ben altro "livello".....;)
tipo??? Nilla Pizzi e Toto Cotugno....:D:D:D

:pottytrain5: ecco la mia risposta per i cantanti citati dagli "spiritosi":evil5: amici advanced e Daniele...:lol: il sottoscritto ascolta Bach e Beethoven,Led Zeppelin e Pink Floyd....altro che Nilla Pizzi e Pupo....:5eek: :eusa_shifty: :lol: :lol: :lol: :D ;) comunque stasera ci sarà da divertirsi con la "nostra" diretta di Sanremo sul 3d dedicato...:evil5: :happy3: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
:pottytrain5: ecco la mia risposta per i cantanti citati dagli "spiritosi":evil5: amici advanced e Daniele...:lol: il sottoscritto ascolta Bach e Beethoven,Led Zeppelin e Pink Floyd....altro che Nilla Pizzi e Pupo....:5eek: :eusa_shifty: :lol: :lol: :lol: :D ;) comunque stasera ci sarà da divertirsi con la "nostra" diretta di Sanremo sul 3d dedicato...:evil5: :happy3: :D ;)
tutti e quattro con lo stesso stile :D

Eh eh..era tanto per "dare un' idea"...:evil5: se dovessi elencare tutto quello che ascolto di buono....:icon_rolleyes: ;)

Stasera consiglio, come ogni domenica,

Packed to the rafters - Joi
The Middle - Joi
Salvo poi vederli su Premium on demand perché ho da fare

Registrerò anche un po' di Dovetv per vedere com'è.

E infatti "tronco" adesso la partita del Napoli :5eek: per vedere Manchester City-Liverpool su SkySport3 HD:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: e stasera sarà Bari-Milan ovviamente...:evil5: ;) :D

Io guarderò le Olimpiadi, poi l'inizio di Amici solo per vedere come la De Filippi giustificherà il suo limpido trionfo sanremese del suo limpido pupillo (per il secondo anno consecutivo!) e poi di nuovo Olimpiadi

Calcio Bari - Milan , visto che ho ancora fino a Sabato per vedermi il calcio di Premium , poi solo quello in chiaro .;) :D :D :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso