Cosa vedi in TV stasera?

Si, ma della Dance che conta di quegli anni pochetta eh... :laughing7: :eusa_doh:

Stasera la morosa mi ha sequestrato il telecomando :)crybaby2: :eusa_doh:), e non c'è molto da fare :D ... :doubt:

Più tardi mi rilasserò un po con NASCAR 14 su PS3 :)

L'unico video dance anni 90 che hanno trasmesso è stato Obsession di Chase :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fino a pochi minuti fa ho "folleggiato" su Internet per seguire Finlandia - Rep. Ceca e Svezia - Russia dell'Euro Hockey Tour di Hockey Ghiaccio...:laughing7:

Ora penso che seguirò il secondo tempo di Napoli - Young Boys su RSI-La2 HD...poi recupererò almeno un Telefilm, o magari anche 2, dal mio "personalissimo archivio"...:)

Non so... forse rugby su nuvolari (224) o un film (colpa delle stelle), devo decudere.. alle 22:30 bersaglio mibile su la7

Per me oggi pomeriggio recupero Tnf cincinnati-cleveland su nfl gamepass.
Stasera basket, eurolega: panathinaikos-armani milano su livebasketball.tv, e in contemporanea registro il film "l'arte di vincere" su raitre.
Poi forse un'occhiata al primo episodio di Silicon Valley su sky atlantic

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Su Premium Play:

Gotham 1×03
Arrow 3×02

Il film Kick-ass 2 su Premium Cinema HD.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Hockey Ghiaccio, Deutschland Cup, Germania - Svizzera su Sport1 DE...a seguire, un paio di Telefilm dal mio ormai sterminato "personalissimo archivio"...:D :laughing7:

nel frattempo, registro Homeland 4x05 su Fox HD e Profiling 5x02 su FoxCrime HD, che recupererò con calma nei prossimi giorni...

Ho guardato in registrato la prima sessione di prove libere del Gran Premio del Brasile su Sky Sport F1 HD, mentre sto guardando in diretta la seconda sessione e più tardi anche il Paddock Live Show ;)

Indietro
Alto Basso