Cosa vedi in TV stasera?

Alle 12 OKC v Memphis, alle 15 inzio il pomeriggio rugbistico con Italia v Samoa, Inghilterra v Nuova Zelanda (in registrata), Irlanda v Sud Africa; alle 21.30 NBA con clippers v Portland .....flebo, catetere e padelle no ma birra e patatine si :D

motogp su cielo alle 14
al termine in differita su dmax hd italia samoa
alle 17 formula 1 su sky sport f1
al termine serie b remix in differita
alle 21.30 nba su sky sport 2, se la partita non finisce prima delle 23.30, mi registro il pezzo finale e la guardo al termine di federico buffa
alle 23.30 federico buffa intervista del piero su sky sport 1

Ultima modifica:
questa mattina, Hockey Ghiaccio: Svezia - Repubblica Ceca (sulla TV Ceca on-line)...

or ora, Mondiali di Sollevamento Pesi (-56Kg maschili) su Eurosport HD, senza dimenticare di dare un'occhiata alle finali dei Mondiali di Karate (su Youtube)...

in serata, ancora Hockey Ghiaccio: qualche partita internazionale tra quelle che si giocano oggi pomeriggio oppure un po' di NHL...al momento non ho ancora deciso...:eusa_think:

nel frattempo, registro Elementary su Rai2 HD e The Americans su Fox HD...:laughing7:

Dopo che ieri sono stato totalmente sommerso dagli impegni, oggi mi merito un bel pò di relax.
Vabbè, ma il relax non passa necessariamente per la tv. E comunque scherzavo, la mia era solo ironia per i molteplici programmi che guarderete quasi senza sosta, come le due cavie di Fox Sports. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Mi guardo tutta la seconda stagione di Falco su Infinity ( 6 puntate da 1 ora l'una :D)

Fino all'1:40???

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Avevo già iniziata a vederla oggi pomeriggio, appena finito di guardare tutte le 6 puntate (in realtà sono da 50 minuti circa)

Posso solo dire che la serie Falco merita parecchio di essere vista :)

Se avete Infinity consiglio di guardare le 2 stagioni (in attesa dell'arrivo della terza)

Avevo già iniziata a vederla oggi pomeriggio, appena finito di guardare tutte le 6 puntate (in realtà sono da 50 minuti circa)

Posso solo dire che la serie Falco merita parecchio di essere vista :)

Se avete Infinity consiglio di guardare le 2 stagioni (in attesa dell'arrivo della terza)

Sono pur sempre 5 ore;)

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso