Cosa vedi in TV stasera?

Ho acceso la tv giusto giusto sul gol di Totti (porto fortuna alla Roma mi sa :D) ora guardo tutto il secondo tempo. Stasera c'è Sleepy Hollow su Fox, poi Gotham episodio 6 su play, poi o due uomini e mezzo o HIMYM, vediamo come mi gira :)

sto vedendo Schalke 04 - Chelsea di Champions League su RSI-La2 HD...non ho mai visto una qualità video così oscena su questo canale, mi sembra di essere tornato ai tempi di sky(fo)sport...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:
poi, dopo la partita, recupererò uno o due Telefilms dal mio "personalissimo archivio"...;)

Dopo due settimane di pausa, torno a vedere Le Iene Show su Italia Uno

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Da qualche giorno non comunico le mie previsioni visioni.....si so non frega a nessuno...ma volevo solo farvi partecipe che da domenica telecom/alice mi ha lasciato scollegato...( per la cronaca non era mai successo anche sulla linea analogica.....)sono cliente da 30 anni.....inammissibile........

Stasera comunque agenti su fox poi revenant( gran finale stagione ) su Atlantic..

Ancora senza linea ( adsl e telefonica) sono fuori casa ......perché dovete sapere che casa mia non è raggiunta dall'umts.3g ecc......però anche dagli altri mobili...e abito a 3 km da piacenza.....
Non chissà dove....
Ho fatto l'ot per sfogarmi.....

Gotham (6° episodio) su Premium Play.
20:45 Malmö-Juventus su Canale 5 HD.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ore 18, SkySport1
CHAMPIONS LEAGUE
ZENIT S.PIETROBURGO-BENFICA
Ore 20.45, Canale 5
CHAMPIONS LEAGUE
MALMÖ-JUVENTUS

Indietro