Cosa vedi in TV stasera?

Scusate un piccolo ot. Ma se volessi registrare con mysky HD devo premere il tasto "reg" e fa tutto in automatico? Cioè' l'inizio e la fine di un programma? Grazie

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Scusate un piccolo ot. Ma se volessi registrare con mysky HD devo premere il tasto "reg" e fa tutto in automatico? Cioè' l'inizio e la fine di un programma? Grazie

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

sì...e nelle impostazioni puoi scegliere quanti minuti (tra 1, 5 o 10) prima dell'inizio e dopo la fine del programma indicato far partire/fermare la registrazione...
per esperienza personale, sui canali sky cinema, su sky uno, atlantic e i canali fox ti suggerisco di impostare 5 minuti di anticipo e almeno 5 di "posticipo" (ma nel posticipo è ancora meglio 10 minuti) sull'effettivo orario di programmazione per non rischiare di perdere la prima/ultima battuta di un programma in caso di sforamento...
su tutti gli altri canali, quelli di sport e quelli degli editori esterni, invece, usa la registrazione manuale (si accede anche a questa dal menu) e scegli margini più ampi...l'epg su quei canali non è mai affidabile al 100% e si rischia sempre di perdere qualcosa...

tornando in tema...sto dando uno sguardo distratto alla partita di Champions su Canale 5...poi, alla fine, mi guardo un po' di Hockey NHL sul GCL (se la connessione internet non fa i capricci)...

Visto che mio padre è tornato presto a casa, sto vedendo il malmoe sul 379

Indietro
Alto Basso