Cosa vedi in TV stasera?

Oggi pomeriggio fino a stasera Serie A a manetta sui canali Premium Calcio poi alle 21:00 mi (ri)vedo lo "sceneggiato sottoproletario" Il Polpo su Telenorba 7 alternato a Juventus-Palermo su Premium Calcio. ;)

Stasera mi scoccio di vedere l' ennesima farsa del calcio , quindi John Rambo su Italia Uno .

Ieri le gare Olimpiche con la stupenda emozione dell'Oro di Razzoli.
Stasera Olimpiadi con la 50km, poi Juve-Palermo e quando l'arbitro fischia la fine vado a vedermi la finale di hockey

Stasera la 50km di Fondo poi a seguire Canada-Usa finale del torneo di hockey ghiaccio!!! GOld CANADA GOld:D :D :D

Allora...:eusa_think: dopo aver visto l' emozionante finale tra Aston Villa e Manchester Utd di Carling Cup stasera vedrò il posticipo tra Juve e Palermo con assoluta "imparzialità sportiva"...:doubt: :evil5: che vinca il migliore...;)

e poi se riesco le ultime gare e la cerimonia di chiusura dei giochi olimpici invernali di vancouver stanotte....:crybaby2: :doubt: :D ;)

Ultima modifica:
Questa sera riguarderò Independence Day, il film che amo di più ;)

Finiti i Giochi Olimpici :crybaby2: torno a seguire le serietv, stasera Grey's Anatomy e Lost sui canali Fox

Oggi viene la mia dolce metà da me e starà qualche giorno quindi mi disintossicherò un pò dalla tv :D Ma ammetto che stasera verso le 23 guarderò il GF per sapere chi viene eliminato e dopo la Gialappa's :D

dado88 ha scritto:
Finiti i Giochi Olimpici :crybaby2: torno a seguire le serietv, stasera Grey's Anatomy e Lost sui canali Fox
eheh prima serata di nuovo "normale", purtroppo ;) ho un sacco di arretrati da guardare anche io dopo 2 settimane di pausa dalla serie tv, mi rimetterò un po' in pari.

Indietro
Alto Basso