Cosa vedi in TV stasera?

Stasera registrerò "Lo chiamavano Trinità" su Retequattro e guarderò un pò di GF 10 :5eek: :eusa_shifty: seguito da "Lost" e MAi DIre GF con la Gialappa's...:evil5:
Da non perdere alle 21:00 su SkyCInemaMAnia Pulp Fiction di Quentin Tarantino...;)

Sì, anche io GF + maidire GF.

Per la cronaca stasera sarò nei dintorni di cinecittà... Se rivedo i fan di Mauro che gli canticchiano la canzoncina dall'esterno gli tiro i pomodori anche da parte vostra? :D :D

alex86 ha scritto:
Per la cronaca stasera sarò nei dintorni di cinecittà... Se rivedo i fan di Mauro che gli canticchiano la canzoncina dall'esterno gli tiro i pomodori anche da parte vostra? :D :D

Eh beh...come minimo...:evil5: :D :D :D ;) anzi digli che "liberino" il loro "idolo" con un' "irruzione a sorpresa" visto che è così "sofferente" ultimamente...:evil5: :lol: :lol: :lol:

Tanto i fans di Mauro hanno deciso che stasera esce Maicol quindi uscirà lui. Per la seconda eliminazione forse saranno presi un po' alla sprovvista ma vedrete che in 2 minuti si organizzeranno su Facebook e butteranno fuori chi decidono loro.
Se ci fosse un bookmaker che accetta scommesse sulla vittoria finale giocherei anche la casa su Mauro senza problemi

Simpson 20 su Italia 1
poi la replica della cerimonia di chiusura su Sky Olimpia 1;)

"La pantera rosa"..su SkyCinema 1 HD

141565slapanterarosa211.jpg
[/URL][/IMG]

stefio ha scritto:
Io invece indovinate che vado a vedere ora ? :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( guardare a lato ) ;) :D :D :D

:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :5eek: Hanno trasmesso la versione tagliata ( 1 ora e 44 contro 1 ora e 50 ) quindi anche l'altro , la continua , sarà la versione tagliata , quindi eviterò di vederla quando la trasmetteranno ...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ah, ma bastava dirlo che li usavi come sonniferi questi film che scegli :D :D Risparmiare 2-3 euro a settimana di camomilla, in tempi di crisi, è comodo :D :D

Stasera se mi avanza un po' di tempo guarderò La7 Irlanda-Brasile, affascinante e interessante amichevole ;)

Mio fratello vuole vedere a tutti i costi i primi due episodi del Soprano su Fx, quindi stasera mi tocca guardare la serietv oppure stare al pc

Guarda I Soprano...:doubt: la prima serie resta la migliore...;) solo che guardarlo su FX non sarà proprio un "viaggio di piacere" per usare un' eufemismo...:evil5: :5eek: :doubt:

Indietro
Alto Basso