Cosa vedi in TV stasera?

Il fatto di volare, era solo una mia boutade per sottolineare che a partire dalla seconda stagione la logicità e la credibilità della storia erano andate a farsi benedire..
Tra i sospettati come il macellaio della baia secondo l'agente speciale del'fbi c'erano proprio gli agenti che lavoravano in quel reparto della polizia, ma una volta che quei delitti vengono attribuiti al tenente nero deceduto, ed in seguito quando altri delitti con modalità simile vengono alla luce vi sembra possibile che nessuno sospetti di lui?!

E poi a Dexter va sempre tutto bene... estrae un cadavere da una tomba in un cimitero in pieno giorno e non se ne accorge nessuno, ma vi sembrano possibile delle robe del genere?

Grande Fratello prima e poi MAI DIRE GF! a proposito della gialappa's oggi e l'ultima puntata ho ancora una la settimana prossima visto i notevoli ascolti?

Digitsatmania ha scritto:
Grande Fratello prima e poi MAI DIRE GF! a proposito della gialappa's oggi e l'ultima puntata ho ancora una la settimana prossima visto i notevoli ascolti?

Domenica prossima dopo "La nostra avventura" c'è la puntata finale del Mai dire GF. ;)

damien ha scritto:
E poi a Dexter va sempre tutto bene... estrae un cadavere da una tomba in un cimitero in pieno giorno e non se ne accorge nessuno, ma vi sembrano possibile delle robe del genere?
Su CSI fanno intendere che per avere un risultato del DNA ci impiegano venti secondi quando nella vita reale ci vogliono ben 3mesi; su Grey's Anatomy tutti i casi più strani arrivano solo in quel ospedale. Ti sembrano possibili queste situazioni? In tutte le serietv che ho visto e che guardo c'e' sempre qualcosa che non c'entra nulla con la vita reale ;)

M. Daniele ha scritto:
Domenica prossima dopo "La nostra avventura" c'è la puntata finale del Mai dire GF. ;)
Esatto...e che io guarderò come sempre...:evil5: :D
Per stasera invece dopo due seratine "allegre" :evil5: :icon_redface: senza tv guarderò la partita del Liverpool su SkySport1HD in Pip :eusa_shifty: con il GF10:5eek: :eusa_shifty: e poi Mai DIre GF...:evil5: :D

Mi permetto poi di segnalare in "prima serata" Ultimo Tango a Parigi su SkyCinema Italia e Il Segno degli Hannah su MGM....;)

cheguevara63 ha scritto:
Questa sera vedrò "I love Shopping" su SKY HD,

Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeee :5eek: Ma allora vedi che te le vai a cercare col lanternino le sole :lol: Se non sei un fan di Isla Fisher (o di Leslie Bibb, che compare più volte nel film) rimarrai fortemente deluso ;)

cheguevara63 ha scritto:
Questa sera vedrò "I love Shopping" su SKY HD,
in caso di sola...vedrò Dexter volare...:D :D :D

Ha ragione Flask...Te li cerchi con il lanternino. Quando ti scade sto benedetto ticket cinema ? :D :D Così almeno smetti di tormentarci con questi film così assurdi :)

Infatti Che...i ragazzi non hanno tutti i torti dopotutto...:eusa_think: :D a 'sto punto guardati "lo Chiamavano Bulldozer" su rete 4 e ne guadagni in "buonumore".......:evil5: :D :D ;) e vedo adesso che c' è anche Mission Impossible 2 di John Woo su Italia 1....:eusa_think: :evil5: :D :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
... a 'sto punto guardati "lo Chiamavano Bulldozer" su rete 4 e ne guadagni in "buonumore".......:evil5: :D :D ;)

Che è proprio quello che farò io !!!! :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Almeno questo non dovrebbe essere tagliato ;) :D :D :D

Confermo che una volta tanto hanno trasmesso la versione integrale del film Lo chiamavano Bulldozer , :D :lol: :lol: c'era anche la parte pre-sigla , quella del sommergibile che buca col periscopio la barca di Bulldozer che , negli ultimi dieci anni almeno, veniva tagliata.:mad:

Per stasera non ho ancora deciso cosa fare ....:eusa_think:

Stasera davanti allo schermo su SkySport1 (va bene anche Premium Calcio) a fare il tifo per la Fiorentina :D

Indietro
Alto Basso