Cosa vedi in TV stasera?

Stasera la Fiorentina... anche se nevica a Firenza la UEFA fa giocare :D:D mi ricordo uno Juve Basilea sotto 20 cm di neve e fecero giocara :p

massera ha scritto:
Forse vedrò anch'io la Fiorentina. Se non giocano non so...:eusa_think:

Secondo il sito della Gazzetta stasera si dovrebbe giocare anche se al momento della partita sono previsti zero gradi (ma la temperatura percepita dai giocatori sarà di meno) e neve. Speriamo bene...;)

Stasera sono a cena tra cugini e penso che la tv la giriamo sulla Fiorentina sperando vinca. I germanici non devono prendersi il nostro posto Uefa :D Dopo cena un dvd.

stasera Fiorentina-Bayern su Premium Calcio , speando che si giochi , magari fino ai rigori , e con qualche infortunio dei fiorentini . cosi vengono stanchi sabato a napoli . cmq forza FIORENTINA , i tedeschi non si devono prendere il nostro 4 posto ! :D

Stasera ci sono molte cose da vedere, devo recuperare la puntata di Southland poi ci sono due episodi inediti di South Park, a proposito sapete se ci sono repliche?
Su italia 1 devo anche registrare Fringe che non ho mai visto ed in più ci sono le partite di Champions dove tiferò ovviamente per Bayern ed Arsenal.

damien ha scritto:
Stasera ci sono molte cose da vedere, devo recuperare la puntata di Southland poi ci sono due episodi inediti di South Park, a proposito sapete se ci sono repliche?
Su italia 1 devo anche registrare Fringe che non ho mai visto ed in più ci sono le partite di Champions dove tiferò ovviamente per Bayern ed Arsenal.

Perdonami questo OT ma lo sai che se vince il Bayern i tedeschi ci soffiano proprio il 4° posto valido x la Champions? :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Perdonami questo OT ma lo sai che se vince il Bayern i tedeschi ci soffiano proprio il 4° posto valido x la Champions? :icon_rolleyes:
E' una ragione in più per tifare Bayern, sai che me ne frega del quarto posto... quello nel prossimo futuro sarà un problema di squadre tipo napoli, roma e fiorenntina...a me non mi tange.

M. Daniele ha scritto:

se è interessato solo alle squadre estere , che se ne frega se si fanno il nostro 4 posto .

Invece siccome a me frega e anche molto :evil5: del 4 posto in Champions delle italiane stasera guarderò Fiorentina-Bayern su SkySport 1 HD tifando ovviamente Fiorentina (così come tiferò per la Juve impegnata giovedì contro il Fulham in Europa League e domani e per il Milan in Champions..)...:evil5::D ;)

Stasera tiferò Fiorentina ... e non solo per mantenere il quarto posto in Champions League.... ma anche e soprattutto perchè si tratta di una simpatica squadra italiana. ;)

In ogni caso non è la partita di stasera a fare la differenza nel ranking, quanto cosa faranno le squadre tedesche e la Juve in EL e quanto farà l'Inter in Champions (il Milan non lo considero, credo che sia già eliminato)

Stasera Fiorentina-Bayern Monaco su Premium Calcio tifando per i viola ;)

Anakin83 ha scritto:
In ogni caso non è la partita di stasera a fare la differenza nel ranking, quanto cosa faranno le squadre tedesche e la Juve in EL e quanto farà l'Inter in Champions (il Milan non lo considero, credo che sia già eliminato)
non fa la differenza ma è comunque importante perchè a parte i tre punti in palio stasera, c'è la possibilità di farne altri nel prossimo turno e precludere questa possibilità di farli al Bayern...
Chiuso O.T.

Stasera pure per me Manchester Milan su SkySport (anche se credo che il Milan non abbia speranze) e qualche puntatina all'Isola

Indietro
Alto Basso