Anakin83
Digital-Forum Friend
Stasera la Fiorentina... anche se nevica a Firenza la UEFA fa giocare 
mi ricordo uno Juve Basilea sotto 20 cm di neve e fecero giocara 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

massera ha scritto:Forse vedrò anch'io la Fiorentina. Se non giocano non so...![]()
damien ha scritto:Stasera ci sono molte cose da vedere, devo recuperare la puntata di Southland poi ci sono due episodi inediti di South Park, a proposito sapete se ci sono repliche?
Su italia 1 devo anche registrare Fringe che non ho mai visto ed in più ci sono le partite di Champions dove tiferò ovviamente per Bayern ed Arsenal.
E' una ragione in più per tifare Bayern, sai che me ne frega del quarto posto... quello nel prossimo futuro sarà un problema di squadre tipo napoli, roma e fiorenntina...a me non mi tange.M. Daniele ha scritto:Perdonami questo OT ma lo sai che se vince il Bayern i tedeschi ci soffiano proprio il 4° posto valido x la Champions?![]()
M. Daniele ha scritto:Perdonami questo OT ma lo sai che se vince il Bayern i tedeschi ci soffiano proprio il 4° posto valido x la Champions?![]()
del 4 posto in Champions delle italiane stasera guarderò Fiorentina-Bayern su SkySport 1 HD tifando ovviamente Fiorentina (così come tiferò per la Juve impegnata giovedì contro il Fulham in Europa League e domani e per il Milan in Champions..)...
quotodado88 ha scritto:Stasera davanti allo schermo su SkySport1 (va bene anche Premium Calcio) a fare il tifo per la Fiorentina![]()
non fa la differenza ma è comunque importante perchè a parte i tre punti in palio stasera, c'è la possibilità di farne altri nel prossimo turno e precludere questa possibilità di farli al Bayern...Anakin83 ha scritto:In ogni caso non è la partita di stasera a fare la differenza nel ranking, quanto cosa faranno le squadre tedesche e la Juve in EL e quanto farà l'Inter in Champions (il Milan non lo considero, credo che sia già eliminato)
alex94 ha scritto:Stasera Fiorentina-Bayern Monaco su Premium Calcio tifando per i viola![]()