Cosa vedi in TV stasera?

M. Daniele ha scritto:
Beato te...l'ultima volta che ha nevicato seriamente da me (3 anni fa con 15 cm di neve) non prendevano nemmeno i peli del cu**...:D :D :lol:

Ahah ma io sono in alta collina siamo abituati :) avranno montato parabole apposite :D:D

Stasera guarderò Manchester-Milan su SkySport1 HD sperando nel "miracolo" :doubt: ...e poi "L' Isola dei Famosi" :5eek: :eusa_shifty::doubt: su RaiDue...;)

Juve-Fulham (riusciranno i nostri eroi - almeno una squadra italiana - a passare il turno in una qualsiasi coppa europea?) ci rimangono due possibilità

inizio serata alle 21.00 con GLEE su FoxHD, alle 22.00 mi butto su MYTHBUSTER nuova stagione su DiscoveryHD fino alle 22.45 orario in cui inizia BORED TO DEATH su Fx...:D

Stasera vedrò Juventus-Fulham (sperando che la Juve rifili almeno 3 gol agli "inglesi") in Pip :icon_redface: "contemporaneo speciale" con V Visitors :evil5: ;) ...per il resto... si vedrà....:doubt: ;)

Mi permetto di segnalare cosa sto vedendo in questo momento: "Eccezziunale veramente" su RaiSat Cinema...:evil5: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D ;)

Indietro
Alto Basso