Cosa vedi in TV stasera?

Per caso si tratta del film "La scelta" ho cercato un po in rete e sembra quello il film. L'attrice femminile è Ambra Angiolini

Mi state forse dicendo che qualche tv locale trasmette film in onda adesso al cinema? É già capitato altre volte?

Mi state forse dicendo che qualche tv locale trasmette film in onda adesso al cinema? É già capitato altre volte?

Mi sembra strana la cosa....siete sicuri?? Io non ci credo....o é un'altro film oppure non era una Tv via ddt....

Comunque stasera l'episodio 5 di 1992su skyAtlanticHD dopo elementary 3x12 su rai2 e poi Justified 5 episodio 1 e2 su axnhd...

The Walking Dead 1×03 su Sky Online
House of Cards 1×10 registrato su SkyTg24.
Diretta Premium alle 18.
20:45 Verona-Inter su Premium Calcio.

Ho guardato FP3 e QP del Gp.Cina su Sky Sport F1 HD
Dalle 16 Motomondiale (FP e QP) su Sky Sport MotoGP HD
In serata Augusta Masters su Sky Sport 2 HD

Poi guardo Lilyhammer 2x08(F) su Sky Atlantic HD, Scandal 4x11 su Fox Life HD, Agents of SHIELD 2x14 su Fox HD, Fortitude 1x12(F) su Sky Atlantic HD

Ultima modifica:
Adesso sto guardando il mitico....Rotta verso l'ignoto il sesto fim della saga star trek ,nonché l'ultimo sulla serie classica( TOS ) e ultimo con Leonard Nimoy/Spock ( apparizione nei reboot di J.J. a parte....) su rai4.

Ho guardato FP3 e QP del Gp.Cina su Sky Sport F1 HD
Dalle 16 Motomondiale (FP e QP) su Sky Sport MotoGP HD
In serata Augusta Masters su Sky Sport 2 HD

Poi guardo Lilyhammer 2x08(F) su Sky Atlantic HD, Scandal 4x11 su Fox Life HD, Agents of SHIELD 2x14 su Fox HD
Mamma mai quanta roba ;),io sto seguendo diretta gol serie b poi Agents of SHIELD(da scelti per te pulito senza pubblicità)e stasera Verona-Inter.

Bene! Questa TV locale tratta i suoi telespettatori meglio di Sky, senza pagare e vedi i film del cinema :D

Non voglio continuare l'ot ma non credi che se un gestore di cinema sapesse...bloccherebbe la cosa??? Visto che pare non sia la prima volta!!

Non è una cosa privata ..parliamo di una Tv locale....
Poi cancello il post...se volete
Visto che è una pratica vietatissima,perchè questa tv locale non viene bloccata immediatamente???:eusa_think:Scusate il continuo ot ma mi pare una cosa gravissima oltretutto alla luce del sole.

Dopo essermi quasi incaxxato nel pomeriggio a vedere la partita da amici, ora sto vedendo la replica sul sito di La7 della puntata di "Bersaglio mobile"

Indietro
Alto Basso