Cosa vedi in TV stasera?

Milan-Sampdoria su premium calcio,.quindi motogp su cielo

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Dalle 8 ho visto la Gara del Gp.Cina su Sky Sport F1 HD
Nel pomeriggio The Blacklist 2x13 su Fox Crime HD
Dalle 18 le Gare del motomondiale su Sky Sport MotoGP HD
A seguire Augusta Masters su Sky Sport 2 HD

Stasera, prima,l'episodio 13 di blacklist 2 su FoxCrimeHd poi il nuovo serial su rai4 ,Atlantis e di seguito riguardo l'episodio 12 di agents of shield ( arriva lady Sift l'asgardiana)....contemporaneamente dô un occhio alla motogp dal pc con skygo oppure lo guardo dopo su cieloHd.......

Ultima modifica:
The Walking Dead 1×04-05-06 su Sky Online
12:00 Getafe-Villarreal su Fox Sports
14:30 QPR-Chelsea su Fox Sports
19:00 Real Sociedad-Deportivo La Coruña
20:45 Milan-Sampdoria su Premium Calcio.

Il film LE MELE DI ADAMO e poi The Originals, darò anche un' occhiata al Maurizio Costanzo Show e alla MotoGp.

Stasera serata strapiena,per me, ci sono sleepy hollow e the strain su foxhd ,outlander su foxlifeHD ,Broadchurch2 ep3e4 su giallo Tv ,Justified 5 ep.3e4 su AxnHd e X-men giorni di un futuro passato su skycinema1.....senza contare il trono di spade5 ep.1 con sub( che però già ho registrato stanotte)
Credo che opterò per i due serial su foxhd e poi broadchurch registrato con mysky....in settimana poi userò le cose su scelti per te o in replica......a volte anche il myskyhd non basta....

The Walking Dead 2×01 su Sky Online
Weeds 2×11
Mad Men 3×12 e
Breaking Bad 5×03 su Infinity

Liverpool-Newcastle su Fox Sports e WWE Vintage Collection su Eurosport.

1992 il secondo dei due episodi di martedi scorso dal mysky, e sempre dal mysky gli MTV Movie Awards di questa notte :)

Recupero gli eventi sportivi non visti ieri su sky

NBA: Boston-Cleveland
Indycar: secondo appuntamento da New Orleans

Indietro
Alto Basso