Cosa vedi in TV stasera?

dopo la serata/nottata di ieri credo proprio di stare a casa stase:D :D

penso di rivedere The hurt locker su SC1HD visto che mio papà non l'ha ancora visto e vuole vederlo;)

Stasera vedrò Napoli-fiorentina su SkySport1 HD...:evil5: ;) ...mi permetto poi di consigliare sui vari canali SkyCinema in seconda serata Il Petroliere, Il Decameron e Papillon ....;) p.s....e consiglio a tutti di "non votare " l ' utente :evil5: con il ridicolo avatar :evil5: di Mourinho :5eek: per il sondaggio sull' utente preferito...:doubt: votate MasterBlaster78 o chiunque altro piuttosto...:evil5: :evil5: :evil5: :D :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
p.s....e consiglio a tutti di "non votare " l ' utente :evil5: con il ridicolo avatar :evil5: di Mourinho :5eek: per il sondaggio sull' utente preferito...:doubt: votate MasterBlaster78 o chiunque altro piuttosto...:evil5: :evil5: :evil5: :D :D ;)

Cari utenti, diffidate dalle imitazioni e votate un utente bravo e preparato come M. Daniele...:D :D :D :lol: :evil5: :evil5: :evil5:

cheguevara63 ha scritto:
Conosce l'arbitro...!!! nun fà er fanatico.....:D :D
Quando è così...un accidenti a tutte e due....:badgrin: :badgrin: :D

Mi sono tanto raccomandato di non far prendere dispiaceri al caro Cheguevara63 :badgrin: :D :icon_twisted: :eusa_whistle:

Stasera l'ultima puntata dello sceneggiato "Il Polpo" su Telenorba 7 alternato a Milan-Chievo su Premium Calcio e poi "Speciale Mai dire Grande Fratello" su Canale 5. ;)

Indietro
Alto Basso