Cosa vedi in TV stasera?

Il finale della prima stagione di Warehouse 13, Hard e il primo episodio della nona stagione di Smallville

Stasera vedo Liverpool-Portsmouth e poi a seguire un pò d Lost, Ghost Whisperer con la "sensuale" (per non dire "altro" :icon_redface: ) jennifer Love Hewitt, e CSI...e intanto sto registrando Transporter 3 su Italia1...:evil5: :evil5: :D :D ;)

Chelsea Inter. Prevedo uno 0 a 0 con l'Inter che si qualifica.
Ovviamente si frantumerà nei quarti di finale però

Stasera guarderò la clamorosa sconfitta dell'Inter a Londra, ancora meglio in HD, su Sky Sport :D ;)

dki ha scritto:
Stasera guarderò la clamorosa sconfitta dell'Inter a Londra, ancora meglio in HD, su Sky Sport :D ;)

io inceve spero che passi e vinca la champions , cosi aumenta un po il ranking uefa , per la questione 4 posto .

Stasera la partita dell'Inter con tanto di bandiera neroazzurra nelle spalle (si sono Juventino :D)

dado88 ha scritto:
con tanto di bandiera neroazzurra nelle spalle (si sono Juventino :D)

:5eek: ...nelle spalle...o "alle spalle" dado ? e dove di preciso ?...:5eek: :evil5: :icon_redface: :lol: :badgrin: :D :D ;)

Comunque anch' io vedrò la partita su SkySport1HD :evil5: sperando nell' impresa dell' Inter, anche se la vedo molto difficile...:doubt: ;)

dki ha scritto:
Nicolinooo!!! Nicolinooo!!!
Vuoi spezzare il cuore del tuo povero zietto..
Spero per te che la clamorosa sconfitta
sia di 6-5.....:icon_rolleyes: :D ;)

Flask ha scritto:
Ecco un atteggiamento da vero sportivo. Bravo dado ;) Stasera è l'Italia intera a giocarsi la faccia ma molti non lo capiscono :icon_rolleyes:

Infatti...a parte gli scherzi anch' io mi complimento con dado che è l' unico tifoso "juventino" che ha detto una cosa del genere finora...;) e mi permetto di aggiungere che anche la Fiorentina meritava di passare il turno, se non fosse stato per l' errore arbitrale dell' andata...

Ovviamente Monk! Magari se alle 21:45 la partita dell'Inter è ancora in bilico mi guardo un po' di Diretta Stadio su 7 Gold sperando nella sconfitta nerazzurra (chi se ne frega dei 4 posti in champions) e alle 22:45 recupero il secondo episodio di Monk su Joi+1

dki ha scritto:

Il gufo nero colpisce ancora...:D :D

gufo.gif

Indietro
Alto Basso