Paolo1969
Digital-Forum Friend
Non ricevi Rai1 in analogico o Digitale Terrestre? Solo Satellite?cheguevara63 ha scritto:Se stasera non riesco a vedere il Barcellona in chiaro sul sat..
Io stasera vedo Le Iene e zapping su Barcellona-Stoccarda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ricevi Rai1 in analogico o Digitale Terrestre? Solo Satellite?cheguevara63 ha scritto:Se stasera non riesco a vedere il Barcellona in chiaro sul sat..
Si.. solo satellite, la rai ha scelto di nascondersi agliPaolo1969 ha scritto:Non ricevi Rai1 in analogico o Digitale Terrestre?
Solo Satellite?
Mercoledì 17 Marzocheguevara63 ha scritto:Si.. solo satellite, la rai ha scelto di nascondersi agli
abbonati Sky, è io non vado a cercarla..![]()
dki ha scritto:Parola da Juventino![]()
![]()
Hai ragione, mi è crollato un mito...antonio10 ha scritto:sei juventino ? NOOOOOOO
....guarda l' isola dei famosi ale..
c' è tanto di quel "materiale" che non hai idea...
abbi fede in master...
Anakin83 ha scritto:ma veramente va su RaiTest HD la partita di stasera? Da RaiTre?
No, per piacere, chiedimi tutto ma non di guardare L'isola dei famosi.MasterBlaster78 ha scritto:Invece caro Ale io stasera guarderò l' Isola dei Famosi in Pip![]()
con la partita del Barcellona su SkySport1 HD
![]()
....guarda l' isola dei famosi ale..
c' è tanto di quel "materiale" che non hai idea...
![]()
![]()
![]()
abbi fede in master...
![]()
![]()
![]()

Come al solito, SKy ha fatto vedere la partita aPaolo1969 ha scritto:Mercoledì 17 Marzo
Ore 20.30 - 22.45 Champions League: Barcellona - Stoccarda RaiTre
Ore 22.45 - 23.20 Raisport: 90° Minuto Champions RaiTre
Dalla news di Digital-Sat, la partita è criptata, a meno che il tecnico si dimentichi di premere il pulsante.![]()