Cosa vedi in TV stasera?

cheguevara63 ha scritto:
Si.. solo satellite, la rai ha scelto di nascondersi agli
abbonati Sky, è io non vado a cercarla..;)
Mercoledì 17 Marzo

Ore 20.30 - 22.45 Champions League: Barcellona - Stoccarda RaiTre
Ore 22.45 - 23.20 Raisport: 90° Minuto Champions RaiTre

Dalla news di Digital-Sat, la partita è criptata, a meno che il tecnico si dimentichi di premere il pulsante. ;)

antonio10 ha scritto:
sei juventino ? NOOOOOOO
Hai ragione, mi è crollato un mito... :D

Stasero guardo un po' di Barça-Stoccarda e un po' Le Iene e poi molto probabilmente spengo proprio la TV dopo una mezz'oretta, perché non mi piace nessuno dei due. :)

Invece caro Ale io stasera guarderò l' Isola dei Famosi in Pip:icon_redface: :D con la partita del Barcellona su SkySport1 HD :5eek: :eusa_shifty: ....guarda l' isola dei famosi ale..:doubt: c' è tanto di quel "materiale" che non hai idea...:evil5: :evil5: :D :lol: abbi fede in master...:evil5: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Invece caro Ale io stasera guarderò l' Isola dei Famosi in Pip:icon_redface: :D con la partita del Barcellona su SkySport1 HD :5eek: :eusa_shifty: ....guarda l' isola dei famosi ale..:doubt: c' è tanto di quel "materiale" che non hai idea...:evil5: :evil5: :D :lol: abbi fede in master...:evil5: :D ;)
No, per piacere, chiedimi tutto ma non di guardare L'isola dei famosi.
Preferisco morire piuttosto che guardarlo... :D
Se cerco del "materiale" mi rivolgo a ben altri "fornitori". :lol:

Comunque ho cambiato idea, mi ero dimenticato che c'era anche l'Olympiacos di Dàtolo in campo stasera e così ho guardato un po' di Diretta Champions su Premium Calcio 2, però già mi sono scocciato e sono venuto in camera mia a caxxeggiare al PC e sento con le orecchie (ho la TV alle mie spalle) Barça-Stoccarda su Rai Tre. :)

Stasera alle 19 vedo Fulham-Juventus su Italia 1 dato che la commenta Sandro Piccinini e poi al termine della partita su Italia 1 ricomincia Matricole e Meteore quindi vedrò quello. Alle 23:40 vedrò lo speciale Europa League sempre su Italia 1 e a seguire un pò di Chiambretti Night. Insomma stasera "serata Italia 1". :D

Paolo1969 ha scritto:
Mercoledì 17 Marzo

Ore 20.30 - 22.45 Champions League: Barcellona - Stoccarda RaiTre
Ore 22.45 - 23.20 Raisport: 90° Minuto Champions RaiTre

Dalla news di Digital-Sat, la partita è criptata, a meno che il tecnico si dimentichi di premere il pulsante. ;)
Come al solito, SKy ha fatto vedere la partita a
tutti i suoi abbonati..ormai funge da serizio
pubblico...:D

Stasera un po' di Fulham-Juventus, poi Un posto al sole mentre ceno (mia madre lo fa apposta a farci mangiare quando fa Beautiful e Un posto al sole... :icon_rolleyes:) e poi mi vedo un bel film in DVD, Piano 17.

"Live! - Ascolti record al primo colpo"...Skycinema1 HD...
La trama mi garba,....chissà se un domani
la gente, stufa dei soliti reality......

158903sliveascoltirecor.jpg
[/URL][/IMG]

Indietro
Alto Basso