=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Il terzo episodio di V su Joi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera penso niente Simpson, c'è la partita della Juventus alle 19.00 su Italia 1.-Ste ha scritto:stasera alle 20.05 i Simpson su Italia 1
ale83_webmaster ha scritto:Stasera penso niente Simpson, c'è la partita della Juventus alle 19.00 su Italia 1.![]()

dki ha scritto:Stasera partita di calcetto con i miei amici. Diretta TV su Sky e Mediaset Premium per ammirare il sottoscritto![]()
![]()
Mi è giunta notizia che verrà resa disponibile agli abbonati a qualsiasi pacchetto e trasmessa addirittura a reti unificate.dki ha scritto:Stasera partita di calcetto con i miei amici. Diretta TV su Sky e Mediaset Premium per ammirare il sottoscritto![]()
![]()

Si Aleale83_webmaster ha scritto:Mi è giunta notizia che verrà resa disponibile agli abbonati a qualsiasi pacchetto e trasmessa addirittura a reti unificate.![]()
![]()
trasmetteranno l'evento a reti unificate?dki ha scritto:Stasera partita di calcetto con i miei amici. Diretta TV su Sky e Mediaset Premium per ammirare il sottoscritto![]()
![]()

Si, mi hanno pagato profumatamenteuno_a_caso ha scritto:trasmetteranno l'evento a reti unificate?![]()
![]()
![]()
dki scusa il ritardo nella risposta ma direi di cambiare il gufo ( il presente inizia a fare cilecca )dki ha scritto:Stasera guarderò la clamorosa sconfitta dell'Inter a Londra, ancora meglio in HD, su Sky Sport![]()
![]()