Cosa vedi in TV stasera?

stasera alle20.05 i Simpson su Italia 1 alle 21.10 Glee su FOX e se riesco alle 22.00 Live! su SC+1;)

La gara della Juve alle 19, poi le gare NCAA di basket alle 23 Lost e di nuovo gare NCAA fino a quando non mi addormento :D

ale83_webmaster ha scritto:
Stasera penso niente Simpson, c'è la partita della Juventus alle 19.00 su Italia 1. ;)
ICONATOR_3b9e7f5863c82a6e0fc93589b841d456.gif
è vero!...grazie dell'avvertimento!;)

Naturalmente scherzavo, i programmi trash come Ciak, si canta o Ciao Darwin li lascio agli altri. :eusa_whistle:
Stasera guardo l'unico programma per cui vale la pena pagare il canone Rai, L'ispettore Coliandro! :evil5:
Potete vedere il trailer dell'episodio di stasera (666) e trovare foto, trama e altre informazioni qui. ;)

Stasera partita di calcetto con i miei amici. Diretta TV su Sky e Mediaset Premium per ammirare il sottoscritto :D :lol:

dki ha scritto:
Stasera partita di calcetto con i miei amici. Diretta TV su Sky e Mediaset Premium per ammirare il sottoscritto :D :lol:

Domani acido lattico a go go! :D :D

Io stasera invece andrò ad una cena di un partito politico per le elezioni regionali in Puglia...:D

dki ha scritto:
Mi è giunta notizia che verrà resa disponibile agli abbonati a qualsiasi pacchetto e trasmessa addirittura a reti unificate. :D :lol:

ale83_webmaster ha scritto:
Mi è giunta notizia che verrà resa disponibile agli abbonati a qualsiasi pacchetto e trasmessa addirittura a reti unificate. :D :lol:
Si Ale :D

ieri sera dopo la partita ho visto Banana Joe su Rete4 , stasera o vedo il programma di Bonolis o Dvd ( se non esco ;) ):D :D :D

dki ha scritto:
trasmetteranno l'evento a reti unificate? :eusa_think: :D :lol:

Solo telefilm stasera: Flash forward, modern family, dexter e Bored to Death

Stasera finalmente "Il curioso caso di Benjamin Linus".... scusate .... Button, non Linus :D

stasera ho intenzione di guardare Coliandro.
Non l'ho mai visto nelle precedenti serie, ma vista la passione di molti utenti in questo forum mi è venuta la curiosità!!

dki ha scritto:
Stasera guarderò la clamorosa sconfitta dell'Inter a Londra, ancora meglio in HD, su Sky Sport :D ;)
dki scusa il ritardo nella risposta ma direi di cambiare il gufo ( il presente inizia a fare cilecca ) :lol: :lol: :D
ps il calcetto lo trasmetterei solo su eurosport

Indietro
Alto Basso