Flask
Digital-Forum Platinum Master
nicola se l'Inter perde per colpa della tua gufata scordati il mio voto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Flask ha scritto:nicola se l'Inter perde per colpa della tua gufata scordati il mio voto![]()

dki ha scritto:Stasera guarderò la clamorosa sconfitta dell'Inter a Londra, ancora meglio in HD, su Sky Sport![]()
![]()

Così vediamo per chi fai il tifo stasera ale83_webmaster ha scritto:Dai, Nino. Stavolta la gufata di Nicola non ha avuto i suoi effetti. Meno male...
Anch'io, pur essendo tifoso napoletano, sono contento della vittoria e del passaggio del turno dell'Inter e non solo per la questione ranking UEFA, ma anche perché fin da piccolo ho sempre tifato per le squadre italiane nelle coppe europee.
D'altronde noi italiani siamo gli unici nel mondo a farci la guerra tra di noi...
ale83_webmaster ha scritto:Dai, Nino. Stavolta la gufata di Nicola non ha avuto i suoi effetti. Meno male...
Anch'io, pur essendo tifoso napoletano, sono contento della vittoria e del passaggio del turno dell'Inter e non solo per la questione ranking UEFA, ma anche perché fin da piccolo ho sempre tifato per le squadre italiane nelle coppe europee.
D'altronde noi italiani siamo gli unici nel mondo a farci la guerra tra di noi...
Supernino ha scritto:E' questione di cultura sportiva, che in Italia è totalmente assente...