Cosa vedi in TV stasera?

Stasera Chelsea-Inter
Non sono interista ma mi auguro che passi l'Inter!

tranquilli, non sono interista ma vedrete che l'Inter in un modo o nell'altro si qualificherà stasera, ne sono convinto. anzi potete pure scommetterci su :)
ovviamente è scontato che non vinceranno nemmeno lo scudetto se passeranno stasera. se dovessero essere eliminati forse qualche speranza per lo scudetto l'hanno ancora.

dki ha scritto:
Stasera guarderò la clamorosa sconfitta dell'Inter a Londra, ancora meglio in HD, su Sky Sport :D ;)
:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:

Ancora???????? Se l'Inter perde rischi il BAN :lol: Così vediamo per chi fai il tifo stasera :D

Dai, Nino. Stavolta la gufata di Nicola non ha avuto i suoi effetti. Meno male... :D
Anch'io, pur essendo tifoso napoletano, sono contento della vittoria e del passaggio del turno dell'Inter e non solo per la questione ranking UEFA, ma anche perché fin da piccolo ho sempre tifato per le squadre italiane nelle coppe europee.
D'altronde noi italiani siamo gli unici nel mondo a farci la guerra tra di noi...

ale83_webmaster ha scritto:
Dai, Nino. Stavolta la gufata di Nicola non ha avuto i suoi effetti. Meno male... :D
Anch'io, pur essendo tifoso napoletano, sono contento della vittoria e del passaggio del turno dell'Inter e non solo per la questione ranking UEFA, ma anche perché fin da piccolo ho sempre tifato per le squadre italiane nelle coppe europee.
D'altronde noi italiani siamo gli unici nel mondo a farci la guerra tra di noi...

Quoto! ;)

ale83_webmaster ha scritto:
;)

Basta vedere anche la scena prepartita di come Mourinho ha salutato i suoi ex giocatori e di come i tifosi l'hanno salutato. O come la settimana scorsa è stato accolto Beckam a Manchester... E' questione di cultura sportiva, che in Italia è totalmente assente...

Assolutamente sì, poi partita di grande impatto e l'Inter ha giocato le sue carte, infatti ero convinto che passasse il turno. Che sia un bene per l'Inter su questo avrei dei seri dubbi :D:D Fine OT.
Stasera guardo l'Isola dei famosi

Mi aspettavo molto di più dal Chelsea, comunque non vi preoccupate che le mie gufate contro l'Inter continueranno finchè non verrà eliminata dalla Champions. Parola da Juventino ;) :lol:

Se stasera non riesco a vedere il Barcellona in chiaro sul sat..
"The Ministers - Giustizia privata" Skycinema1 HD..

158772stheministersrc11.jpg
[/URL][/IMG]

Indietro
Alto Basso