semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
sorteggio serie a su cielo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora il film "white water rebels" su Lazio tv latina. Protagonista Catherine Bach, la Daisy di Hazzard
Che gnocca all'epoca!Ora il film "white water rebels" su Lazio tv latina. Protagonista Catherine Bach, la Daisy di Hazzard
Non vedere più quella faccia di fondoschiena di Jerssica Fletcher è un sollievo.All'ora di pranzo o giù di lì"Perry Mason" su Rete4.
Non vedere più quella faccia di fondoschiena di Jerssica Fletcher è un sollievo.![]()
Non vedere più quella faccia di fondoschiena di Jerssica Fletcher è un sollievo.![]()
Ma dai, certe orribili pettinature... Poi la sua meritata nomea di portasfiga, ovunque andasse moriva qualcuno. Per non parlare del finale con l'immancabile confessione del colpevole (ma quando mai si è visto?) e l'idiota risata collettiva. Da plotone d'esecuzione.Ma a me piaceva anche quel telefilm,di cui ho visto varie puntate. Era bello e "misterioso".. e comunque con la Fletcher spesso c'erano anche belle attrici.
che vecchiaChe gnocca all'epoca!![]()
che vecchia![]()
Ma dai, certe orribili pettinature... Poi la sua meritata nomea di portasfiga, ovunque andasse moriva qualcuno. Per non parlare del finale con l'immancabile confessione del colpevole (ma quando mai si è visto?) e l'idiota risata collettiva. Da plotone d'esecuzione.![]()
Derrick è inarrivabile, non c'è storia con quella vecchia megera.Non sempre c'era la confessione (cosa che poi capitava anche ad altri telefilm, tipo Derrick).
Qualche episodio era carino, dai.