Cosa vedi in TV stasera?

Oggi ho visto beautiful a pranzo, e tempetion Island di sera, sto odiando canale5... :(

:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:

Non è che è costretto a seguire il canale per questioni amorose? Quindi Odio/Amore? :D
Sono programmi prettamente femminili:eusa_think:

Massera, con quell'avatar mi sa tanto che anche tu verrai cercato in privato da qualche spasimante.

Mi era successo con il mio primo (o il secondo, forse) avatar.
In questo si riconosce chiaramente Serena Rossi, quindi lo spasimante dovrebbe pensare che sia difficile che quest'attrice possa frequentare il forum.

Intanto, mi preparo a vedere "Perry Mason" su Rete 4.

Mi era successo con il mio primo (o il secondo, forse) avatar.
In questo si riconosce chiaramente Serena Rossi, quindi lo spasimante dovrebbe pensare che sia difficile che quest'attrice possa frequentare il forum.

Intanto, mi preparo a vedere "Perry Mason" su Rete 4.
Non è così conosciuta Serena Rossi (io non so che faccia abbia ;) ), quindi potrebbe passare come foto dell'utente. :)

Non è così conosciuta Serena Rossi (io non so che faccia abbia ;) ), quindi potrebbe passare come foto dell'utente. :)

Attrice prima di un "posto al sole", poi altro, come ad es un episodio del commissario Montalbano molto conosciuto, e poi "squadra mobile", fino alla vittoria in "Tale e quale show" l'ultima edizione, dello scorso autunno. Ora pare prenderà parte alla nuova serie di Coliandro, o forse del Commissario Manara, adesso non ricordo

http://postimg.org/image/6y2ztsfi9/1877e91f/

L'ho vista solo qualche volta a "Tale e quale show", ma lì era sempre "trasformata". Ma di fatto non è un volto noto.

In questo momento "12 anni schiavo" su Sky Cinema Hits.

Ora sto guardando un film su "telemontegiove", che non ho capito quale sia.. è americano, degli anni '80 penso e mi pare di conoscere anche l'attrice protagonista

Il trono di spade 1×08-09 su Sky Atlantic
The Killing (l'originale) 1×15 su Sky Online
Lost 1×16 su Infinity.

Indietro
Alto Basso