Cosa vedi in TV stasera?

Sono tornato da poco e nonostante vari problemi al pc sono riuscito a "riconnettermi"...:doubt: comunque sto guardando "Ciao Darwin" in questo momento e ho registrato l' ispettore Coliandro su RaiDue..;) inoltre mi permetto di consigliare "Zoolander" su SkyCinemaHits Hd tra pochi istanti...;)

Stasera scontro al vertice Roma-Inter ...
... e domani sera Milan-Lazio
insomma: Milano vs Roma :D :D :D

Stasera interamente dedicata alla Serie A: Alle 18 guarderò la sconfitta dell'Inter a Roma su Sky Calcio 1 HD e poi ammirerò i rosanero del Palermo contro il Bologna sempre su Calcio 1 HD, purtroppo cari amici palermitani dovrò tifare Bologna ;) :lol:

Roma-Inter la partita scudetto (chi l'avrebbe mai detto a settembre e vedo la Roma leggermente favorita, ma sarei più orientato al pari).
Poi in serata Paola Perego ahahaha

ritornodelre.jpg

of course :D

Oggi si inizia col programma libero del pattinaggio femminile sperando che la Kostner approfitti dei passi falsi delle altre concorrenti. Poi vedrò le gare della serie A tifando Inter e Bologna ;)

stasera non esco , sto stanchissimo mi vedo il 4 episodio dei Visitors , e se c' è la faccio il primo episodio di lie to me .

M. Daniele ha scritto:
Comunque stasera non sono uscito più perchè piove e sto vedendo Lo Show dei Record su Canale 5. ;)

:5eek: ...adesso giro pure io Daniele....:evil5: :eusa_whistle: :D e anzi ho già visto la Perego in "mini" che è tutto un "programma"....:evil5: :icon_redface: :D ...mi permetto poi di consigliare anche "L' Allenatore nel Pallone" sul canale Cult di Sky alle 22.55...per quanto riguarda il resto della serata poi si vedrà...:doubt: :evil5: :icon_redface: :D ;)

edit: scusatemi, intervengo di nuovo per segnalare "a seguire" anche il film UP! del "maestro" Russ Meyer alle 00:40 su CULT...guardatelo o registratelo e non ve ne pentirete sicuramente...;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso