Cosa vedi in TV stasera?

Stasera film: The International, con MyskyHd appena dormono tutte in casa ;)

p.s. il teatrino dei politici che hanno sempre vinto tutti per pietà stavolta me lo risparmio :D

stasera il derby francese di Champions Lyon-Bordeaux su SkySport
Occhio che la vincente di questo quarto di finale vincerà la Champions, lo dico da settembre che vincerà una squadra francese... ;)

Propongo una modifica al titolo del thread del tipo "cosa vedi/registri stasera (e te lo rivedi il giorno dopo comodo comodo saltando la pubblicità)" :D.

Comunque, io, stasera mi registro l'ultima puntata di Zelig (vabbè i primi 2 comici me li vedo), registro DrHouse, mi vedo in primissima serata "le mie belle ore di sonno" e domani pomeriggio rivedo il tutto :evil5:, con 2 orette (al massimo) mi levo il pensiero.

Pietruccio ha scritto:
Propongo una modifica al titolo del thread del tipo "cosa vedi/registri stasera (e te lo rivedi il giorno dopo comodo comodo saltando la pubblicità)" :D.

Comunque, io, stasera mi registro l'ultima puntata di Zelig (vabbè i primi 2 comici me li vedo), registro DrHouse, mi vedo in primissima serata "le mie belle ore di sonno" e domani pomeriggio rivedo il tutto :evil5:, con 2 orette (al massimo) mi levo il pensiero.

Purtroppo io non ho il decoder che si accende automaticamente e il mio dvd recorder non ha il sintonizzatore digitale ma quello analogico.
Per registrare qualcosa che poi a volte conservo anche, ora che lavoro a Roma ho chiesto aiuto a mia sorella...:D

Stasera guarderò Bayern Monaco-Manchester United su Sky Sport 1 HD ;)

Stasera Champions League: deciderò in tempo reale se seguire l'una, l'altra o "al cambio di linea" ;)

dado88 ha scritto:

:5eek: devo quotare il mio amico dado..:eusa_shifty: ...anch' io guarderò stasera Bayern-Manchester su SkySport1 HD in "alternata" con Lione -Bordeaux...:eusa_whistle: mi permetto poi di consigliare a chi non piacesse il calcio I Soprano su FX tra un pochino...:evil5: :D ;)

Indietro
Alto Basso