cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Quoto..!!dki ha scritto:Serata tutta dedicata alle Elezioni Regionali su SkyTg24![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto..!!dki ha scritto:Serata tutta dedicata alle Elezioni Regionali su SkyTg24![]()
, con 2 orette (al massimo) mi levo il pensiero.Pietruccio ha scritto:Propongo una modifica al titolo del thread del tipo "cosa vedi/registri stasera (e te lo rivedi il giorno dopo comodo comodo saltando la pubblicità)".
Comunque, io, stasera mi registro l'ultima puntata di Zelig (vabbè i primi 2 comici me li vedo), registro DrHouse, mi vedo in primissima serata "le mie belle ore di sonno" e domani pomeriggio rivedo il tutto, con 2 orette (al massimo) mi levo il pensiero.
M. Daniele ha scritto:Stasera vedo l'ultima puntata di Zelig su Canale 5 e seguo la Champions su Premium Calcio.![]()
MasterBlaster78 ha scritto:...in "Hd" ?
![]()
![]()
![]()
Anch'iodki ha scritto:Stasera guarderò Bayern Monaco-Manchester United su Sky Sport 1 HD![]()
dado88 ha scritto:Anch'io![]()
devo quotare il mio amico dado..
...anch' io guarderò stasera Bayern-Manchester su SkySport1 HD in "alternata" con Lione -Bordeaux...
mi permetto poi di consigliare a chi non piacesse il calcio I Soprano su FX tra un pochino...