massera
Digital-Forum Friend
Questa sera seguirò l'Inter magari vedendo le "follie" dei commentatori di 7 gold...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:Stasera guarderò la sconfitta dell'Inter a Milano con il CSKA Mosca su Sky Sport 1 HD![]()
![]()

Anakin83 ha scritto:stasera guarderò una partita in cui si affronteranno una squadra di italiani contro una squadra di dopati
a seguire l'allenatore della squadre di italiani rivelerà il nome della squadra che allenerà il prossimo anno

alternata con Inter-CSKA Mosca
in Pip
....a chi non fosse interessato al calcio mi permetto di segnalare Lost e a seguire Flash Forward su Fox oppure il concerto dei REM sul canale 702 Live di Sky...
fai bene Master a segnalare Lost, la puntata di stasera di Lost (nono episodio) è molto, molto interessante....MasterBlaster78 ha scritto:....a chi non fosse interessato al calcio mi permetto di segnalare Lost
perciò guardo "prima" Arsenal-Barcellona...
...sull' Inter purtroppo ho "brutte sensazioni" da quando Daniele ha tolto il "suo" Mourinho...
Anche io l'ho fatta: Gol Arseanl-Barcellona e 3-1 risultato esatto di Inter-CSKAMasterBlaster78 ha scritto:@antonio10:
Antò l' ho fatta pure io la "bolletta"![]()
perciò guardo "prima" Arsenal-Barcellona...
...sull' Inter purtroppo ho "brutte sensazioni" da quando Daniele ha tolto il "suo" Mourinho...
![]()
![]()
![]()