Cosa vedi in TV stasera?

Stasera guarderò la sconfitta dell'Inter a Milano con il CSKA Mosca su Sky Sport 1 HD :D :)

dki ha scritto:
Stasera guarderò la sconfitta dell'Inter a Milano con il CSKA Mosca su Sky Sport 1 HD :D :)

comiche_risata_papero_maialino_animata_01.gif

Ma mi faccia il piacere...:D :D :D :lol: :lol: :lol:

stasera guarderò una partita in cui si affronteranno una squadra di italiani contro una squadra di dopati :p:p:p

a seguire l'allenatore della squadre di italiani rivelerà il nome della squadra che allenerà il prossimo anno

Anakin83 ha scritto:
stasera guarderò una partita in cui si affronteranno una squadra di italiani contro una squadra di dopati :p:p:p

a seguire l'allenatore della squadre di italiani rivelerà il nome della squadra che allenerà il prossimo anno

:lol: :lol: :badgrin: :badgrin:

Vedrò L'Inter contro l'Armata Rossa :D sul PC, e in simultanea Arsenal-Barcellona sul tv :happy3:

stasera Inter-CSKA su Rai Test HD , con uno sguardo ad Arsenal-Barcellona su Premium Calcio 1 . ;)

Stasera esco! ;)
Se non torno troppo tardi, guardo il finale di Inter vs. CSKA Mosca su Rai Uno, altrimenti guardo le sintesi delle due partite di stasera a 90° minuto Champions League.

Stasera guardo Arsenal-Barcellona su SkySport3HD :eusa_whistle: alternata con Inter-CSKA Mosca :doubt: in Pip :icon_redface: con l' Isola dei Famosi :5eek: :eusa_shifty: ....a chi non fosse interessato al calcio mi permetto di segnalare Lost e a seguire Flash Forward su Fox oppure il concerto dei REM sul canale 702 Live di Sky...:evil5: :D ;)

ragazzi stasera fate il tifo per il :

3-1 INTER

2-1 ARSENAL

cosi prendo la bolletta ! :D

MasterBlaster78 ha scritto:
....a chi non fosse interessato al calcio mi permetto di segnalare Lost
fai bene Master a segnalare Lost, la puntata di stasera di Lost (nono episodio) è molto, molto interessante.... ;)

@antonio10:

Antò l' ho fatta pure io la "bolletta" :D :eusa_shifty: perciò guardo "prima" Arsenal-Barcellona...:eusa_whistle:...sull' Inter purtroppo ho "brutte sensazioni" da quando Daniele ha tolto il "suo" Mourinho...:evil5: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
@antonio10:

Antò l' ho fatta pure io la "bolletta" :D :eusa_shifty: perciò guardo "prima" Arsenal-Barcellona...:eusa_whistle:...sull' Inter purtroppo ho "brutte sensazioni" da quando Daniele ha tolto il "suo" Mourinho...:evil5: :D ;)
Anche io l'ho fatta: Gol Arseanl-Barcellona e 3-1 risultato esatto di Inter-CSKA ;) :evil5:

Indietro
Alto Basso