Cosa vedi in TV stasera?

Supernino ha scritto:
un'occhiata a little miss sunshine su R4 prima di andare a nanna :D
Bello questo film. Sembrerebbe un film banalotto ma dopo averlo visto ti resta molto più di quello che ci si aspettava. Bravissimo Steve Carell e Toni Collette, beh su di lei che parliamo a fare, è bravissima ;) Gli ridarò un'occhiata anche io. Da non perdere le scene finali della gara di bellezza :D

Flask ha scritto:
Bello questo film. .......Gli ridarò un'occhiata anche io. Da non perdere le scene finali della gara di bellezza :D
Flask, credo che l'abbiano mandato in onda ieri quel film ;)

uno_a_caso ha scritto:
Flask, credo che l'abbiano mandato in onda ieri quel film ;)
Ahhhh il messaggio di supernino era di ieri :icon_redface: Vabbè tanto lo tengo in dvd quel film :D

@dangerfamily: l'ha lasciato a tutti l'amaro in bocca. Perché visto l'insuccesso ai botteghini non ne hanno più fatto il seguito e il film resta in pratica appeso senza un finale. E comunque era partito già tra mille polemiche quel film e negli Usa ha subito molti boicottamenti.

Si era ieri sera, comunque è veramente uno scandalo che certi film, in prima tv, li mandano in seconda serata su Rete 4... Menomale che ci sono i videoregistratori :)

Flask ha scritto:
Ahhhh il messaggio di supernino era di ieri :icon_redface: Vabbè tanto lo tengo in dvd quel film :D

@dangerfamily: l'ha lasciato a tutti l'amaro in bocca. Perché visto l'insuccesso ai botteghini non ne hanno più fatto il seguito e il film resta in pratica appeso senza un finale. E comunque era partito già tra mille polemiche quel film e negli Usa ha subito molti boicottamenti.
ma che pxxle......
questo fatto non lo sapevo, quindi è un film inutile...........

Certo che il venerdì sera su Rai Due porta un po' sfiga... :D
Prima Coliandro chiuso, adesso La bussola d'oro senza finale e da venerdì prossimo Crimini anch'esso chiuso.

Diretta gol serie B e poi zapping selvaggio senza una meta alla ricerca di qualcosa che mi prenda.

Flask ha scritto:
Se vi interessa sapere come finisce comunque basta leggere la saga da cui è tratta La bussola d'oro. Hanno cambiato diverse cose nel film però ;)
O.T
esatto se vi è piaciuta la bussola d'oro leggetevi tutta la sega di Queste Oscure Materie io iniziai a leggerla subito dopo avere visto il film al cinema...e devo dire che non è niente male!

La Bussola D'oro
La Lama Sottile
Il Cannocchiale D'Ambra

;)

un vero peccato cmq per la bussola d'oro anche perchè è vero che ha fatto flop in USA ma in tutto il mondo il guadagno si è aggirato sui 400 Milioni...mica roba da poco...però il costo del film e i costi di distribuzione erano molto più alti:doubt:

Fine O.T

cmq stasera pernso Ciao Darwin 6 fino a che non inizia Frontiers su SCMax;)

Flask ha scritto:
mi avete fatto venire la curiosità di vederlo.... cercherò il DVD.... (sto parlando di "little miss sunshine" ;)

Stasera guardo le serietv Flash Forward, Dexter e Bored to Death.

Il film La Bussola d'Oro mi è piaciuto molto (gia lo visto) e stasera lo registro nel mio pc :D

dado88 ha scritto:
Stasera guardo le serietv Flash Forward, Dexter e Bored to Death.

Il film La Bussola d'Oro mi è piaciuto molto (gia lo visto) e stasera lo registro nel mio pc :D

non ti offendi se mi dico che mi sono addormentato al cinema? :D
Solo due volte mi sono addormentato al cinema, ma veramente addormentato, la mia ragazza mi scuoteva...
sono stati "La bussola d'oro" e "Un'ottima annata"

Anakin83 ha scritto:
non ti offendi se mi dico che mi sono addormentato al cinema? :D
Solo due volte mi sono addormentato al cinema, ma veramente addormentato, la mia ragazza mi scuoteva...
sono stati "La bussola d'oro" e "Un'ottima annata"
vuol dire che eri particolarmente stanco in quei giorni;):D

Indietro
Alto Basso