Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello questo film. Sembrerebbe un film banalotto ma dopo averlo visto ti resta molto più di quello che ci si aspettava. Bravissimo Steve Carell e Toni Collette, beh su di lei che parliamo a fare, è bravissimaSupernino ha scritto:un'occhiata a little miss sunshine su R4 prima di andare a nanna![]()
Flask, credo che l'abbiano mandato in onda ieri quel filmFlask ha scritto:Bello questo film. .......Gli ridarò un'occhiata anche io. Da non perdere le scene finali della gara di bellezza![]()
visto, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca........=Matteo82= ha scritto:La bussola d'oro su Raidue
Ahhhh il messaggio di supernino era di ieriuno_a_caso ha scritto:Flask, credo che l'abbiano mandato in onda ieri quel film![]()
ma che pxxle......Flask ha scritto:Ahhhh il messaggio di supernino era di ieriVabbè tanto lo tengo in dvd quel film
@dangerfamily: l'ha lasciato a tutti l'amaro in bocca. Perché visto l'insuccesso ai botteghini non ne hanno più fatto il seguito e il film resta in pratica appeso senza un finale. E comunque era partito già tra mille polemiche quel film e negli Usa ha subito molti boicottamenti.
O.TFlask ha scritto:Se vi interessa sapere come finisce comunque basta leggere la saga da cui è tratta La bussola d'oro. Hanno cambiato diverse cose nel film però![]()
mi avete fatto venire la curiosità di vederlo.... cercherò il DVD.... (sto parlando di "little miss sunshine"Flask ha scritto:Ahhhh il messaggio di supernino era di ieriVabbè tanto lo tengo in dvd quel film
![]()

dado88 ha scritto:Stasera guardo le serietv Flash Forward, Dexter e Bored to Death.
Il film La Bussola d'Oro mi è piaciuto molto (gia lo visto) e stasera lo registro nel mio pc![]()
vuol dire che eri particolarmente stanco in quei giorniAnakin83 ha scritto:non ti offendi se mi dico che mi sono addormentato al cinema?
Solo due volte mi sono addormentato al cinema, ma veramente addormentato, la mia ragazza mi scuoteva...
sono stati "La bussola d'oro" e "Un'ottima annata"