Cosa vedi in TV stasera?

M. Daniele ha scritto:
Nicola ma è una replica? Non hai goduto abbastanza il gol da 30 metri di Cassano? :D :badgrin: :lol:

Semmai è Sampdoria-Genoa...:D
La Juve mi stà andando alla testa! :D :D :D :lol: :lol: :lol:

cheguevara63 ha scritto:
Secondo me è lei..la Corr piccolina..
aspettiamo MasterBlaster, a dipanare la matassa..:D

Stasera il Derby di Genova su Sky....

Eccomi Che...e per rispondere anche a Gianni..:evil5: :D ..si tratta della splendida Aishwarya Rai :evil5: :eusa_whistle: :D ...e stasera sto guardando anch' io il derby di Genova su SkySport1HD per rimanere in "tema".....:icon_cool: ;)

Stasera serata Rai Sat Cinema, con "Eccezziunale... veramente" e poi "Al Bar dello Sport", con zapping sulle trasmissioni sportive "Lunedi di Rigore", "Il processo di Biscardi", "Lazialità in TV". ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Eccomi Che...e per rispondere anche a Gianni..:evil5: :D ..si tratta della splendida Aishwarya Rai
Grazie Master, accidenti sembra una delle Corr...:eusa_shifty: :eusa_shifty:
Comunque è OK anche lei...:D ;)

Stasera per colpa di mio figlio mi toccherà vedere
il mattone refrattario "Vacanze ai Caraibi"...
Speriamo che almeno l'HD sia decente...:icon_rolleyes:
La locandina del film non la metto,come di solito...
non nè vale la pena..:D :D :D

stasera, visto la prima tv che propone sky cinema:D , vedrò Italia's got Talent su canale 5;)

cheguevara63 ha scritto:
Stasera per colpa di mio figlio mi toccherà vedere
il mattone refrattario "Vacanze ai Caraibi"...
Speriamo che almeno l'HD sia decente...:icon_rolleyes:
La locandina del film non la metto,come di solito...
non nè vale la pena..:D :D :D

Si che scarichiamo la colpa su tuo figlio...tanto lo sappiamo che sei un grandissimo fan di questo cinema e ti serve il mattone x finire casa...:D :D :D :lol: :lol:

Comunque, per la cronaca, il film si chiama Un'estate ai caraibi. Buon divertimento che! :D :D

Lie to me......
io quel "mattone" me lo sono dovuto vedere al cinema per colpa dei miei amici:doubt:.....

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Si che scarichiamo la colpa su tuo figlio...tanto lo sappiamo che sei un grandissimo fan di questo cinema e ti serve il mattone x finire casa...:D :D :D :lol: :lol:

Comunque, per la cronaca, il film si chiama Un'estate ai caraibi. Buon divertimento che! :D :D

Le colpe dei padri ricadono sempre sui figli, è noto :badgrin: :badgrin:

cheguevara63 ha scritto:
...amo questo
genere di film...:D

...oh mammina...:5eek: :eusa_shifty: :D

unestateaicaraibi.jpg

..perchè non l' hai messa la locandina Che ?...è un peccato ..un lavoro "artistico" del genere...:doubt: :lol: :D ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso