M. Daniele
Digital-Forum Friend
dki ha scritto:Stasera Sampdoria-Juventus su Sky Sport 1 HD [guferò i blucerchiati, naturalmente]
Nicola ma è una replica? Non hai goduto abbastanza il gol da 30 metri di Cassano?
Semmai è Sampdoria-Genoa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:Stasera Sampdoria-Juventus su Sky Sport 1 HD [guferò i blucerchiati, naturalmente]
LOLM. Daniele ha scritto:Nicola ma è una replica? Non hai goduto abbastanza il gol da 30 metri di Cassano?![]()
![]()
![]()
Semmai è Sampdoria-Genoa...![]()
La Juve mi stà andando alla testa!M. Daniele ha scritto:Nicola ma è una replica? Non hai goduto abbastanza il gol da 30 metri di Cassano?![]()
![]()
![]()
Semmai è Sampdoria-Genoa...![]()

cheguevara63 ha scritto:Secondo me è lei..la Corr piccolina..
aspettiamo MasterBlaster, a dipanare la matassa..![]()
Stasera il Derby di Genova su Sky....
Grazie Master, accidenti sembra una delle Corr...MasterBlaster78 ha scritto:Eccomi Che...e per rispondere anche a Gianni..![]()
..si tratta della splendida Aishwarya Rai
cheguevara63 ha scritto:Stasera per colpa di mio figlio mi toccherà vedere
il mattone refrattario "Vacanze ai Caraibi"...
Speriamo che almeno l'HD sia decente...![]()
La locandina del film non la metto,come di solito...
non nè vale la pena..![]()
![]()
![]()
.....M. Daniele ha scritto:Si che scarichiamo la colpa su tuo figlio...tanto lo sappiamo che sei un grandissimo fan di questo cinema e ti serve il mattone x finire casa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, per la cronaca, il film si chiama Un'estate ai caraibi. Buon divertimento che!![]()
![]()

cheguevara63 ha scritto:O "vacanze", o "estate" sempre di mattone trattasi...![]()
Non conoscevo neanche il titolo esatto...amo questo
genere di film...![]()

cheguevara63 ha scritto:...amo questo
genere di film...![]()