Cosa vedi in TV stasera?

M. Daniele ha scritto:
In memoria del grande unico inimitabile Raimondo Vianello oggi pomeriggio mi sono rivisto su Rete 4 l'ultimo film "Crociera Vianello" e stasera ovviamente vedrò "Vite Straordinarie - Speciale Raimondo Vianello" sempre su Rete 4 per ricordare uno dei pionieri della tv italiana insieme a Mike Bongiorno e Corrado Mantoni. :)
Quoto! ;)

Sto guardando in questo momento "Chiambretti Night" su Italia 1 con ospite franco Battiato...e prima appena sono rientrato ho visto sempre su Italia 1 la fine del film "La maledizione del forziere fantasma" della serie "I Pirati dei Caraibi":eusa_shifty: :D ;)

Inter-Juve stasera, anche se di venerdì perde fascino, compreso il fatto che passa un po' sotto silenzio perchè non è una sfida scudetto quest'anno e per l'impegno di Champions più importante per l'Inter...

Penso già sapete cosa guarderò. So che è OT parlare di Calcio ma è più forte di me: Forza Juve! :D :lol:

dki ha scritto:
Penso già sapete cosa guarderò. So che è OT parlare di Calcio ma è più forte di me: Forza Juve! :D :lol:

Si ma in questo caso è altamente OT...:D :D :D :lol: :lol: :lol:

Comunque stasera io tifo Inter anche se ci hanno fatto lo sgarro in Coppa Italia ma pur di vedere i gobbi perdere faccio di tutto...:D :D :D :D

M. Daniele ha scritto:
Si ma in questo caso è altamente OT...:D :D :D :lol: :lol: :lol:

Comunque stasera io tifo Inter anche se ci hanno fatto lo sgarro in Coppa Italia ma pur di vedere i gobbi perdere faccio di tutto...:D :D :D :D
Dani sei un traditore! :D :lol:

Fedi e tradimenti a parte (ri)diamo un po di (speranze) di vita a questo thread :eusa_shifty:: Stasera c'è Ciao Darwin: Al di là contro al di quà ma in che senso?

Da www.tv.mediaset.it/canale5/ciaodarwin/news_5497.shtml

"Ciao Darwin 16 aprile: L'Aldiqua vs L'Aldilà

Alessandro Cecchi Paone e Paolo Brosio sono i testimonial delle nuove squadre"

Ah ecco! M'immagino che puntata sarà :D. Poi ritorno qui e sicuramente troverò il risultato :eusa_whistle:

adriaho ha scritto:
mezza italia stasera tifera juve...

Bello quando ci tifavano contro :D, farlo oggi è come sparare sulla croce rossa :sgrat:

Stasera Inter-Juve ovviamente

Sto guardando Inter-Juventus su SkySport1HD...:eusa_shifty:
Consiglio poi su SkyCinemaHitsHD alle 23:00 "The Hunting Party- I Cacciatori"....buon film con Richard Gere....;)

Indietro
Alto Basso