Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Martedì attesi al varcoM. Daniele ha scritto:Il traditore colpisce ancora...![]()
![]()
![]()

idem... o altrimenti il calcio....dki ha scritto:Stasera niente TV, esco!![]()
io manco se mi pagano mi prendono per il **** gli amicidki ha scritto:Stasera niente TV, esco!![]()
calcio? non ci sono partite serali oggi....adriaho ha scritto:idem... o altrimenti il calcio....

In Italia c'e' la Serie B e nel resto del mondo ci sono tantissime partite (alcune anche in chiaro)uno_a_caso ha scritto:calcio? non ci sono partite serali oggi....![]()
stasera è interessante il derby di Barcellona ....dado88 ha scritto:In Italia c'e' la Serie B e nel resto del mondo ci sono tantissime partite (alcune anche in chiaro)![]()
ah no? andiamo bene, allora ho deciso escouno_a_caso ha scritto:calcio? non ci sono partite serali oggi....![]()
Potrebbe essere un idea.....uno_a_caso ha scritto:stasera è interessante il derby di Barcellona ....![]()

Caro zietto meglio che guardi la squadra che ti eliminerà...cheguevara63 ha scritto:Potrebbe essere un idea.....![]()
nicò io non riderei delle disgrazie altrue penserei alle nostredki ha scritto:Caro zietto meglio che guardi la squadra che ti eliminerà...![]()
![]()

Su questo hai ragione caro Marco!darkmoon ha scritto:nicò io non riderei delle disgrazie altrue penserei alle nostre![]()
![]()
STO RICEVENDO DEGLI SMS dove mi prendendo per il fondoschienadki ha scritto:Su questo hai ragione caro Marco!![]()
Gli antichi dicevano saggiamente:"se la tua squadra perde, spegni il telefonino"darkmoon ha scritto:STO RICEVENDO DEGLI SMS dove mi prendendo per il fondoschiena![]()
![]()
![]()
e poi quando lo accendouno_a_caso ha scritto:Gli antichi dicevano saggiamente:"se la tua squadra perde, spegni il telefonino"![]()
![]()
![]()