• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vedi in TV stasera?

Ieri ho guardato
That '70s Show 6×04 su Netflix
The Purge 2×09 su Prime Video
Stumptown 1×09 su Now TV
The Good Place 4×04 su Infinity
The Ranch 4×07 su Netflix.
 
Chi trova un amico trova un tesoro, su Rete4.
Non l'ho mai visto per intero.

Io invece l'ho visto al cinema (quando avevo 10 anni) :)

PS Stasera visto Napoli-Torino su Dazn (Canale 209 di Sky e gratis per chi come me ha Sky calcio e sport e abbonato dal 2003...), ora invece son tornato su National Geographic Wild HD per una prima visione… (Gli eroi della giungla) ;)
 
Mi devo correggere..in realtà l'ho visto spesso, è "più forte ragazzi " che ho visto poco o nulla.

Quello l'ho visto anch'io in tv (e al momento lo trovi pure su dailymotion ;) ) come "Altrimenti ci arrabbiamo" e "Io sto con gli ippopotami" :)
 
Io ormai mi sono "fossilizzato" su Cine 34 e mi perdo questi capolavori trasmessi dalle altre reti, mi rifarò
Stasera: Real Madrid - Barcellona su Dazn
I film con Bud Spencer e Terence Hill sono presenti tutti su Infinity e buona parte anche su Prime Video. Quindi quando ho voglia di vederli senza interruzioni pubblicitarie, utilizzo questi servizi OTT. Anch'io stasera virerò sul Clásico.
 
Storia della nostre città su Rai Storia HD.
Italia: viaggio nelle bellezza su Rai Storia HD.
 
I film con Bud Spencer e Terence Hill sono presenti tutti su Infinity e buona parte anche su Prime Video. Quindi quando ho voglia di vederli senza interruzioni pubblicitarie, utilizzo questi servizi OTT. Anch'io stasera virerò sul Clásico.
Io purtroppo al momento non ho Amazon Prime in quanto lo utilizzo solo nei periodi in cui faccio più acquisti, Infinity praticamente non lo uso più da maggio 2019, dopo ahimè la fine di Big Bang Theory, quindi dalla prossima settimana mi organizzerò con la messa in onda su Rete 4 dei film di Bud Spencer e Terence Hill
Stasera: Il Processo di 7 Gold (fin quando resisto )

Vis a Vis 03X06 su Netflix
 
Better call Saul 5×02 su Netflix
That '70s Show 6×06 su Netflix
The Walking Dead 10×10 su Fox HD
The Expanse 4×06 su Prime Video.
 
Indietro
Alto Basso