• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vedi in TV stasera?

Stasera: Il Processo di 7 Gold (fin quando resisto )

Io 7 gold non lo ricevo più. Si è "staccato" dal canale laziale che lo veicolava, mentre il mux campano che lo contiene da me arriva ad intermittenza mentre in altre zone è ok.
Quindi ancora materiale d'archivio come visione serale..😁
 
Io 7 gold non lo ricevo più. Si è "staccato" dal canale laziale che lo veicolava, mentre il mux campano che lo contiene da me arriva ad intermittenza mentre in altre zone è ok.
Quindi ancora materiale d'archivio come visione serale..
Invece in Sardegna non c'è da una vita. Mi sa che è l'unica regione in cui non è presente.
Better call Saul 5×03 su Netflix
The Ranch 4×08 su Netflix
Brookly Nine-Nine 1×04 idem.
 
Io 7 gold non lo ricevo più. Si è "staccato" dal canale laziale che lo veicolava, mentre il mux campano che lo contiene da me arriva ad intermittenza mentre in altre zone è ok.
Quindi ancora materiale d'archivio come visione serale..
Invece in Sardegna non c'è da una vita. Mi sa che è l'unica regione in cui non è presente.
Better call Saul 5×03 su Netflix
The Ranch 4×08 su Netflix
Brookly Nine-Nine 1×04 idem.
Da me in Sicilia hanno attivato la versione in HD su Lcn 517, nelle info della tv è indicato che è 1080 p. , ma credo che nella sostanza sia sempre in SD.
Stasera: Chi vuol essere milionario su Canale 5 HD
Vis a vis 03X07 su Netflix (sonno permettendo)
 
Brooklyn 99 1×06 su Netflix
Stumptown 1×10 su Now TV
That '70s Show 6×07 su Netflix
Manifest 2×08 su Infinity.
 
La fantastica Mrs. Maisel 2×03 su Prime Video
ZeroZeroZero 1×07-08 su Now TV
Manifest 2×08 su Infinity.
 
Io lo stesso.
P.S.: ci mancherà @massera a casa di amici.

C'ero domenica sera per Juve inter. In tre, distanti 2 metri uno dall'altro, e durante la partita esecuzione da parte mia di un pezzo degli spandau ballet e degli extreme con la chitarra del padrone di casa. siamo tutti e 3 chitarristi e "gobbi" anche se gli altri due con meno tifo da parte mia.
nelle ultime due sere sui vari canali ho visto gli aggiornamenti sulla situazione virus.
 
Indietro
Alto Basso