Sì, infatti. Meglio chiudere qui. Ho visto anche che ERCOLINo, giustamente, ha chiuso una discussione analoga.Se parliamo di ciò andiamo in OT, per cui....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, infatti. Meglio chiudere qui. Ho visto anche che ERCOLINo, giustamente, ha chiuso una discussione analoga.Se parliamo di ciò andiamo in OT, per cui....
eddai... missa che la sciarelli è quella che ci ha speculato meno tra tutte le trasmissioni tvAnakin83 ha scritto:speriamo non ci sia il solito teatro...
ale83_webmaster ha scritto:Credo che resterò sintonizzato su BBC World News fino a domani.
Sì.M. Daniele ha scritto:Per seguire il salvataggio dei minatori in Cile?
ti tocchera sino all'una, il presidente cileno ha appena detto che per l'una verranno liberati tutti se procede tutto secondo i pianiale83_webmaster ha scritto:Credo che resterò sintonizzato su BBC World News fino a domani.
idem però non guardo l'episodio sottotitolato-Ste ha scritto:stasera Glee e No Ordinary Family su FOX HD![]()
stefio ha scritto:Stasera sono indeciso tra :
Bandits su Iris , Largo Winch su Rai 4 e Swat squadra speciale anticrimine su rete 4 ...![]()
![]()
![]()