Cosa vedi in TV stasera?

copio e incollo M.Daniele. l'Under21 vedrò l'ultima parte del secondo tempo ma non ci saranno problemi per andare agli Europei :)

Stasera la Nazionale , :D purtroppo non posso vedere l'under ... :mad: :crybaby2:

Ieri sera è stata una serata tv particolare , prima ho visto un film Cult L'INFERMIERA DI NOTTE ( DVD ) con una splendida Gloria Guida,:eusa_whistle: poi su K2 quel programma simil gladiatori e dopo su Iride ( una tv locale ) GLI UCCELLI di Hitchcock. ;) :lol: :lol: :lol:

milanistaavita ha scritto:
io ho visto la partita su rai 1, solo i primi 6 minuti...:mad:

Pure io :mad: . La Serbia si deve assumere la responsabilità politica di quanto accaduto. Non si può far espatriare certi soggetti... :eusa_wall:

E' la prima volta che vedo una cosa del genere in una gara non disputata tra club ma da nazionali. :mad:

alex86 ha scritto:
Pure io :mad: . La Serbia si deve assumere la responsabilità politica di quanto accaduto. Non si può far espatriare certi soggetti... :eusa_wall:

E' la prima volta che vedo una cosa del genere in una gara non disputata tra club ma da nazionali. :mad:
io non ho parole (riguardo alla violenza di "alcuni serbi") . Se parliamo di ciò andiamo in OT, per cui....:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso