MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Un po' come la partita... e questa sera era anche presente sul 501.....Anakin83 ha scritto:a parte che lo scoreboard era terribile

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un po' come la partita... e questa sera era anche presente sul 501.....Anakin83 ha scritto:a parte che lo scoreboard era terribile
Anakin83 ha scritto:copio e incollo M.Daniele. Forza ragazzi!![]()
M. Daniele ha scritto:Comunque sarà solo su Rai 3 il prepartita sarà su Rai Sport 1.
ale83_webmaster ha scritto:Ho cambiato idea, sto guardando la semifinale 5°-8° posto dei mondiali di pallavolo USA-Germania su Rai Sport 2, visto che su Rai 1 stanno trasmettendo due partite diverse: nel primo tempo NIR-ITA, nel secondo tempo IRN-ITA...![]()
no no, IRN è dell'iran.Anakin83 ha scritto:a parte che lo scoreboard era terribile... però era giusta la sigla del primo tempo NIR perchè quella internazionale. IRN non vuol dire niente![]()
milanistaavita ha scritto:si si, l'ho notato pure io; entrambe sono finite 0-0![]()
no no, IRN è dell'iran.
Boothby ha scritto:In questo caso è l'italianizzazione della sigla utilizzata dalla FIFA:
NIR - Northern IReland
IRN - IRlanda del Nord
Riguardo l'Iran
IRN - IRaN (utilizzato dalla FIFA)
IRI - Islamic Republic of Iran (utilizzato dal CIO)
Lo so, per questo l'ho detto.Anakin83 ha scritto:a parte che lo scoreboard era terribile... però era giusta la sigla del primo tempo NIR perchè quella internazionale. IRN non vuol dire niente![]()