Cosa vedi in TV stasera?

ale83_webmaster ha scritto:
Ho cambiato idea, sto guardando la semifinale 5°-8° posto dei mondiali di pallavolo USA-Germania su Rai Sport 2, visto che su Rai 1 stanno trasmettendo due partite diverse: nel primo tempo NIR-ITA, nel secondo tempo IRN-ITA... :lol:

si si, l'ho notato pure io; entrambe sono finite 0-0 :D

Anakin83 ha scritto:
a parte che lo scoreboard era terribile... però era giusta la sigla del primo tempo NIR perchè quella internazionale. IRN non vuol dire niente :p
no no, IRN è dell'iran.

In questo caso è l'italianizzazione della sigla utilizzata dalla FIFA:
NIR - Northern IReland
IRN - IRlanda del Nord

Riguardo l'Iran
IRN - IRaN (utilizzato dalla FIFA)
IRI - Islamic Republic of Iran (utilizzato dal CIO)

Boothby ha scritto:
In questo caso è l'italianizzazione della sigla utilizzata dalla FIFA:
NIR - Northern IReland
IRN - IRlanda del Nord

Riguardo l'Iran
IRN - IRaN (utilizzato dalla FIFA)
IRI - Islamic Republic of Iran (utilizzato dal CIO)

ok, pari e patta con anakin...:icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
a parte che lo scoreboard era terribile... però era giusta la sigla del primo tempo NIR perchè quella internazionale. IRN non vuol dire niente :p
Lo so, per questo l'ho detto.
Vabbè, dopo averci messo anni in Rai per passare alle sigle internazionali, hanno fatto di nuovo un passo indietro... :icon_rolleyes:

Tornando in tema, stasera ovviamente le semifinali dei mondiali di pallavolo maschile da Roma: alle 17.00 Serbia-Cuba su Rai Sport 2 e alle 21.15 Italia-Brasile su Rai 3 (con pre e post partita su Rai Sport 1).

Ultima modifica:
Mi accodo ! Ovviamente le ho viste tutte finora che mi perdo la Semifinale ???? Nooooooooooooooooooooooooooooooooo :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso