M. Daniele
Digital-Forum Friend
Stasera Italia-Serbia su Rai 1 ma prima alle 16:30 gli azzurrini su Rai 3 con Bielorussia-Italia. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Nazionale se si vede sul sat...MyBlueEyes ha scritto:Islanda v Portogallo![]()
...Ed ho visto le tue pupille dilatarsi quando sei con me, tu non lo sai ancora ma sarà tu ed io. Punto.cheguevara63[B ha scritto:@MyBlueEyes
La tua firma cosa dice...?
Anakin83 ha scritto:copio e incollo M.Daniele. l'Under21 vedrò l'ultima parte del secondo tempo ma non ci saranno problemi per andare agli Europei![]()
Anakin83 ha scritto:oddio ho parlato troppo presto. porto sfighia![]()
hanno preso il primo film che gli è capitato dall'archivioMyBlueEyes ha scritto:Rai1 sta mandando in onda Sister Act 2.... per chi non l'avesse mai visto![]()
MyBlueEyes ha scritto:Rai1 sta mandando in onda Sister Act 2.... per chi non l'avesse mai visto![]()
milanistaavita ha scritto:io ho visto la partita su rai 1, solo i primi 6 minuti...![]()
io non ho parole (riguardo alla violenza di "alcuni serbi") . Se parliamo di ciò andiamo in OT, per cui....alex86 ha scritto:Pure io. La Serbia si deve assumere la responsabilità politica di quanto accaduto. Non si può far espatriare certi soggetti...
![]()
E' la prima volta che vedo una cosa del genere in una gara non disputata tra club ma da nazionali.![]()