darkmoon
Digital-Forum Friend
scherzi ehmatteo71 ha scritto:Ho iniziato a vedere "mistero" ma appena hanno iniziato a parlare di Dracula, sono venuto quì, mi suggestiono meno e dormirò meglio sicuramente!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scherzi ehmatteo71 ha scritto:Ho iniziato a vedere "mistero" ma appena hanno iniziato a parlare di Dracula, sono venuto quì, mi suggestiono meno e dormirò meglio sicuramente!![]()
ale83_webmaster ha scritto:Stasera LA Partita: Olimpia Milano vs. JuveCaserta.![]()
vabbè non ci pensarematteo71 ha scritto:Purtroppo nò! A volte riesco a mettermi paura da solo!
Ammetto di essere un pò stupido per certi versi!![]()
Ma con i rumori e sogni che facevo da picolo, fino ai 14-16 anni nella casa dove sono nato, bhè preferisco evitare.
Piccolo o.t.
pensa che ancora adesso a volte sogno la casa dove sono nato e sogno che vi è un fantasma che puntualmente non riesco ad affrontare perchè terrorizzato., appena lo metto a fuoco mi risveglio impaurito ed agitatissimo, per cui niente che non mi faccia dormire.
Quindi, ahimè non scherzavo!![]()
Speriamo....Ciro.S ha scritto:Arsenal-M.City bella partita![]()
massera ha scritto:Oggi le trasmissioni sportive...
M. Daniele ha scritto:Ieri sera sono andato al cinema a vedere "Che bella giornata".![]()
Ciro.S ha scritto:scusate l'OT come ti è sembrato?
Dove sei andato.....al cinema della parrocchia...?...M. Daniele ha scritto:Un bel film a parte i problemi alla cinepresa del cinema che ha fatto durare un intervallo ben 40 minuti.![]()