Cosa vedi in TV stasera?

Purtroppo nò! A volte riesco a mettermi paura da solo!
Ammetto di essere un pò stupido per certi versi!:happy3:
Ma con i rumori e sogni che facevo da picolo, fino ai 14-16 anni nella casa dove sono nato, bhè preferisco evitare.
Piccolo o.t.
pensa che ancora adesso a volte sogno la casa dove sono nato e sogno che vi è un fantasma che puntualmente non riesco ad affrontare perchè terrorizzato.:5eek:, appena lo metto a fuoco mi risveglio impaurito ed agitatissimo, per cui niente che non mi faccia dormire.
Quindi, ahimè non scherzavo!;)

ale83_webmaster ha scritto:
Stasera LA Partita: Olimpia Milano vs. JuveCaserta. ;)

ovviamente anch'io...e già so pure che mi commuoverò un po' nel rivedere il piccolo grande uomo da Evanston, Illinois sulla panchina bianco-rossa (anche se sono molto scettico sulle possibilità di riuscita di questa "trovata", che più che tecnica mi sembra puramente di marketing...:eusa_think: )

matteo71 ha scritto:
Purtroppo nò! A volte riesco a mettermi paura da solo!
Ammetto di essere un pò stupido per certi versi!:happy3:
Ma con i rumori e sogni che facevo da picolo, fino ai 14-16 anni nella casa dove sono nato, bhè preferisco evitare.
Piccolo o.t.
pensa che ancora adesso a volte sogno la casa dove sono nato e sogno che vi è un fantasma che puntualmente non riesco ad affrontare perchè terrorizzato.:5eek:, appena lo metto a fuoco mi risveglio impaurito ed agitatissimo, per cui niente che non mi faccia dormire.
Quindi, ahimè non scherzavo!;)
vabbè non ci pensare ;)
io invece me gusta guardare questo genere :D

Indietro
Alto Basso