Cosa vedi in TV stasera?

Stasera o Rimini Rimini su Mds Extra o la Pallanuoto Italia - Cina su Rai Sport 2 o qualcosa su qualche tv locale o un Dvd ..:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: .. ho le idee un pò confuse eh ??? ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Stasera o Rimini Rimini su Mds Extra o la Pallanuoto Italia - Cina su Rai Sport 2 o qualcosa su qualche tv locale o un Dvd ..:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: .. ho le idee un pò confuse eh ??? ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol:

beato te che hai tanto da vedere..io non ho trovato niente di interessante stasera..

Ho vari film tra cui scegliere, credo che vedrò Defendor, poi telefilm One Tree Hill 7x05, Gossip Girl 4x18 e Castle 3x17 :)

Ultima modifica:
Serata perfetta per svuotare il MySky

P.S: forse darò un'occhiata all'Italia della pallanuoto anche se il match dovrebbe essere senza storia...

CSI Miami di ieri sera + Chicago Code, serie veramente bella, peccato sia stata cancellata

dario92 ha scritto:
io lo odio questo programma...per me e' buono per addormentarsi :D

Ma no dai...:D è carino... personalmente mi piace più Voyager per le cose che tratta però anche SuperQuark è un programma che merita di essere visto...

alex89 ha scritto:
E' una vita che provo a svuotarlo, una cosa vedo tre ne registro :lol:

Proprio vero:lol: :lol:
Da quando me lo hanno installato la spazio è sempre meno del 30%:D

Indietro
Alto Basso