Cosa vedi in TV stasera?

sto guardando la fine del River Plate su Sportitalia 1(grande il commentatore Borghi, riesce a farti sentire la tensione anche su una rimessa laterale :D )

Anakin83 ha scritto:
sto guardando la fine del River Plate su Sportitalia 1(grande il commentatore Borghi, riesce a farti sentire la tensione anche su una rimessa laterale :D )

quoto :icon_bounce: ;)

stasera la sfilata di moda si rete4 girata nella mia città una settimana fa... vediamo come è fatto il montaggio visto che stavano sempre rifacendo le scene, e si sono presi anche una massa di fischi :D

adriaho ha scritto:
stasera la sfilata di moda si rete4 girata nella mia città una settimana fa... vediamo come è fatto il montaggio visto che stavano sempre rifacendo le scene, e si sono presi anche una massa di fischi :D
ho visto la pubblicità, ad Alghero è stato ;)

massera ha scritto:
Stasera un'occhiata in seconda serata a "Raistoria"...

Ah Blù Notte il Caso Ustica ...;) :D

Invece io mi guardo su Rai 2 Cobra 11 e Lasko ed a seguire passo su Iris per vedere il film Gli intoccabili , non quello con sean connery, Andy Garcia e Kevin Costner ,:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ma quello del 69 con Gabriele Ferzetti e Peter falk ( prima tv ... per me :lol: :lol: :lol: ;) ) .

Stasera "I liceali" su Canale5, l'unica cosa decente che sia rimasta in tv in questa stagione, a parte le rubriche di calciomercato...dicono che d'estate l'audience cala, ma non sarà anche perchè la programmazione fa pena?? :doubt: scusate il piccolo OT ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Stasera "I liceali" su Canale5, l'unica cosa decente che sia rimasta in tv in questa stagione, a parte le rubriche di calciomercato...dicono che d'estate l'audience cala, ma non sarà anche perchè la programmazione fa pena?? :doubt: scusate il piccolo OT ;)

hanno spostato i liceali a martedi ? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso