Cosa vedi in TV stasera?

milanistaavita ha scritto:
consentitemi l'OT cari moderatori: bravo DTT, w l'Italia :doubt: :doubt:
hai ragione, io ho visto la partita in un pub e dalle esultanze sembrava che fosse il Barca la squadra italiana...non è bello...io l'unica italiana che gufo è la Juve :icon_twisted: lo so, secondo il discorso che ho fatto non dovrei, ma è qualcosa di irrazionale! Fine OT
Stasera Inter-Trabzonspor su Premium Calcio 1 ;)

Stasera guarderò un "film strappalacrime" su Rai 1. :D
Non vi vergogno a dirlo che molto probabilmente un po' di commozione ci sarà, sto facendo il conto alla rovescia da quando sono andato a letto ieri sera... :eusa_shifty:
Ovviamente il "film strappalacrime" è Manchester City vs. Napoli. ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
hai ragione, io ho visto la partita in un pub e dalle esultanze sembrava che fosse il Barca la squadra italiana...non è bello...io l'unica italiana che gufo è la Juve :icon_twisted: lo so, secondo il discorso che ho fatto non dovrei, ma è qualcosa di irrazionale! Fine OT
Stasera Inter-Trabzonspor su Premium Calcio 1 ;)
ma a me quello che fà rabbia è dire certe cose contro le italiane in un forum pieno di italiani...boo.
Io se le penso non direi certe cose...chiedo ancora scusa. Stop!!

stasera il Napoli, una gran bella sfida :badgrin:

stasera inter-trabzospor premium calcio 1
milanistaavita scusa io all'estero tifo tutte le italiane(quest'anno napoli,udinese,inter e lazio),anche la juve ma non il milan no di certo il milan non la tiferò mai neanche se si gioca il 4° per la champions che il prossimo anno andrà via
ragazzi io sto in provincia di roma i tifosi della roma odiano la lazio peggio di quanto io odi il milan quindi non sono l'unico
pedro e villa vi stimo :D

DTT the best ha scritto:
stasera inter-trabzospor premium calcio 1
milanistaavita scusa io all'estero tifo tutte le italiane(quest'anno napoli,udinese,inter e lazio),anche la juve ma non il milan no di certo il milan non la tiferò mai neanche se si gioca il 4° per la champions che il prossimo anno andrà via
ragazzi io sto in provincia di roma i tifosi della roma odiano la lazio peggio di quanto io odi il milan quindi non sono l'unico
pedro e villa vi stimo :D

Scusate l'OT ma questo post mi fa venire una gran rabbia...alla faccia tua non abbiamo perso...ROSICA ;)

non sforiamo:)... comunque farò anche zapping con The cube su Italia 1... mi ha sorpreso positivamente quel gioco

Per vedere la partita di questa sera del Napoli in Champions, ho dovuto rinunciare a The Cube su Italia1, che vedrò domani sera su Mediaset Extra, perderò Io Canto,che dovrei vedere venerdì,ma c'è Colorado, che dovrei sabato,ma si scende, quindi Io Canto non si vede, alla fine quello è, i bimbi cantano ecc...se proprio non c'era nulla in TV,lo vedevo. Ci sono giorni in cui non fa nulla, ed altri in cui fa tutto. -.-

Indietro
Alto Basso