babene
Digital-Forum Platinum Master
Milan...Mediaset Premium...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
consentitemi l'OT cari moderatori: bravo DTT, w l'ItaliaDTT the best ha scritto:stasera diretta premium su premium calcio 4
stasera senza ibrahimovic forza barcellona messi fagliene 6![]()
urlerò contro il milan deve perdere tutto lo odio a morte![]()

hai ragione, io ho visto la partita in un pub e dalle esultanze sembrava che fosse il Barca la squadra italiana...non è bello...io l'unica italiana che gufo è la Juvemilanistaavita ha scritto:consentitemi l'OT cari moderatori: bravo DTT, w l'Italia![]()
![]()

penso proprio che me lo ri-guarderò anchioMux X ha scritto:Aniene su Cielo![]()
ma a me quello che fà rabbia è dire certe cose contro le italiane in un forum pieno di italiani...boo.W LECCE & INTER ha scritto:hai ragione, io ho visto la partita in un pub e dalle esultanze sembrava che fosse il Barca la squadra italiana...non è bello...io l'unica italiana che gufo è la Juvelo so, secondo il discorso che ho fatto non dovrei, ma è qualcosa di irrazionale! Fine OT
Stasera Inter-Trabzonspor su Premium Calcio 1![]()

DTT the best ha scritto:stasera inter-trabzospor premium calcio 1
milanistaavita scusa io all'estero tifo tutte le italiane(quest'anno napoli,udinese,inter e lazio),anche la juve ma non il milan no di certo il milan non la tiferò mai neanche se si gioca il 4° per la champions che il prossimo anno andrà via
ragazzi io sto in provincia di roma i tifosi della roma odiano la lazio peggio di quanto io odi il milan quindi non sono l'unico
pedro e villa vi stimo![]()