Cosa vedi in TV stasera?

avevo intenzione di vedere the wolking dead sù Fox HD.
Però i miei sono da mia zia a vedersi la partita del bari in famiglia,
di conseguenza, ho Premium libero a casa e mi recupero finalmente un pò di serie.
spero di farcela per Fox + 2, così facciamo la serata serial :D

alessandro21 ha scritto:
avevo intenzione di vedere the wolking dead sù Fox HD.
Però i miei sono da mia zia a vedersi la partita del bari in famiglia,
di conseguenza, ho Premium libero a casa e mi recupero finalmente un pò di serie.
spero di farcela per Fox + 2, così facciamo la serata serial :D

pero' su fox+2 non lo vedi in hd..:D

ERCOLINO ha scritto:
Tanto c'è l'on demand che registra e la net tv ,oltre allo sky box :)
@Dario92
è vero... c'è sky on Demand che registra da Fox HD :)

ci voleva il nostro mentore per ricordarci, anche se parla dell' on Demand della concorrenza :D

ERCOLINO ha scritto:
No :)

Non ho più spazio con tutti i vari decoder :D
Peccato Ercolino... io non so cosa farei senza mysky

Domani ad esempio mentre guardo Raw su SS3 intanto registro Terranova e me lo guardo quando è finito il wrestling

Il giovedì poi il record: dovrei guardare tre cose insieme ma non si può registrarne due e vederne una terza: allora ho trovato una magnifica soluzione...
Alle 21 vanno in onda X-Factor e Top Gear e alle 21,55 The Killing
Allora mentre guardo X-Factor registro The Killing e alle 01,30 registro Top Gear in differita e me lo riguardo il giorno dopo...
Giovedì giornata dura...

E ora che c'è la coppa del mondo di pallavolo registro alla mattina (o alle 3 o alle 7) mentre sono a scuola e quando torno me li guardo con comodo

marcobremb ha scritto:
Peccato Ercolino... io non so cosa farei senza mysky

Domani ad esempio mentre guardo Raw su SS3 intanto registro Terranova e me lo guardo quando è finito il wrestling

Il giovedì poi il record: dovrei guardare tre cose insieme ma non si può registrarne due e vederne una terza: allora ho trovato una magnifica soluzione...
Alle 21 vanno in onda X-Factor e Top Gear e alle 21,55 The Killing
Allora mentre guardo X-Factor registro The Killing e alle 01,30 registro Top Gear in differita e me lo riguardo il giorno dopo...
Giovedì giornata dura...

E ora che c'è la coppa del mondo di pallavolo registro alla mattina (o alle 3 o alle 7) mentre sono a scuola e quando torno me li guardo con comodo
:5eek: fai prima a dare fuoco alla TV
per me la giornata più intasata è il mercoledì ma non ho il mysky e non posso fare la tiritera come la fai tu
dalle 21 alle 22 verdecalcio su provincia TV
dalle 22 alle 23 le iene su italia 1
intanto su italia 2 dalle 21:15 alle 22:00 cè la cartoon zone
e poi questa settimana non cè la champions sennò lasciamo stare :D

alessandro21 ha scritto:
ma lui usa i servizi on Demand della concorrenza :D
come me, daltronde :D
io posso registrare(e vedere)una sola cosa con la mia TV su cui registra su pennetta
non posso neanche cambiare canale :doubt:

Indietro
Alto Basso