snts rw clau93
Digital-Forum Silver Master
dario92 ha scritto:solo con sky,ma credo che il film sara' criptato..voi che dite![]()
Appena controllato

Elenco programmi criptati Rai / Mediaset dal 6 al 12 Novembre 2011
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:solo con sky,ma credo che il film sara' criptato..voi che dite![]()
snts rw clau93 ha scritto:
alessandro21 ha scritto:avevo intenzione di vedere the wolking dead sù Fox HD.
Però i miei sono da mia zia a vedersi la partita del bari in famiglia,
di conseguenza, ho Premium libero a casa e mi recupero finalmente un pò di serie.
spero di farcela per Fox + 2, così facciamo la serata serial![]()
ERCOLINO ha scritto:
@Dario92ERCOLINO ha scritto:Tanto c'è l'on demand che registra e la net tv ,oltre allo sky box![]()
alessandro21 ha scritto:@Dario92
è vero... c'è sky on Demand che registra da Fox HD![]()
alex89 ha scritto:Stasera il film La Solitudine dei Numeri Primi.
dario92 ha scritto:in hd e' un'altra cosa![]()
@Ercolino non hai il my sky![]()
Peccato Ercolino... io non so cosa farei senza myskyERCOLINO ha scritto:No
Non ho più spazio con tutti i vari decoder![]()
marcobremb ha scritto:Peccato Ercolino... io non so cosa farei senza mysky
Domani ad esempio mentre guardo Raw su SS3 intanto registro Terranova e me lo guardo quando è finito il wrestling
Il giovedì poi il record: dovrei guardare tre cose insieme ma non si può registrarne due e vederne una terza: allora ho trovato una magnifica soluzione...
Alle 21 vanno in onda X-Factor e Top Gear e alle 21,55 The Killing
Allora mentre guardo X-Factor registro The Killing e alle 01,30 registro Top Gear in differita e me lo riguardo il giorno dopo...
Giovedì giornata dura...
E ora che c'è la coppa del mondo di pallavolo registro alla mattina (o alle 3 o alle 7) mentre sono a scuola e quando torno me li guardo con comodo
io posso registrare(e vedere)una sola cosa con la mia TV su cui registra su pennettaalessandro21 ha scritto:ma lui usa i servizi on Demand della concorrenza
come me, daltronde![]()
alessandro21 ha scritto:ma lui usa i servizi on Demand della concorrenza
come me, daltronde![]()