ERCOLINO ha scritto:Ho anche lo Sky box HD![]()
potresti cambiarlo con il my sky hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ho anche lo Sky box HD![]()
Cattivo Ercolino...alex89 ha scritto:Se è per questo ERCOLINO vede anche i film della sezione Premiere della NetTv a gratis![]()
Infatti... è molto meglio!!!dario92 ha scritto:potresti cambiarlo con il my sky hd![]()
marcobremb ha scritto:Infatti... è molto meglio!!!
ma lui non vede il film, lo prova per noialex89 ha scritto:Se è per questo ERCOLINO vede anche i film della sezione Premiere della NetTv a gratis![]()
idem, sono uno che guarda pochi film....poi come dice dario magari provando ci si innamoraadriaho ha scritto:io vivo bene anche senza mysky o la net tv
milanistaavita ha scritto:idem, sono uno che guarda pochi film....poi come dice dario magari provando ci si innamora![]()
idem, anche io "Distretto di polizia 11"massera ha scritto:Distretto di polizia....
seguro... dissi tempo fa a fantaboy mi pare che se avessi la net tv o il mysky non uscirei di casa... però ribadisco, vivo bene anche senzadario92 ha scritto:perche' non li hai ancora provati..![]()
Causa tennis la mia serata è cambiata: alle 21 Gli Sgommati...marcobremb ha scritto:Stasera dalle 20 alle 22 Monday Night Raw e dopo Terranova registrato sul myskyHD