DTT the best
Digital-Forum Gold Master
beato te che lo ricevidado88 ha scritto:Alle 20.30 la partita di Cantu nell'Eurolega di Basket (sportitalia2)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beato te che lo ricevidado88 ha scritto:Alle 20.30 la partita di Cantu nell'Eurolega di Basket (sportitalia2)
Si mi piace, fanno molte cose carine. E' uno dei miei canali preferiti,ma non è l'unico, ci sono anche Canale5, Italia1, Mediaset Extra e alcuni canali di Premium. Sono questi quelli che seguo.dario92 ha scritto:scommetto che italia 2 e' il tuo canale preferito![]()
![]()
? Hey!alessandro21 ha scritto:heylà!![]()
alessandro21 ha scritto:sta sera, pioggia permettendo si esce... qui è festa paTronale![]()
quella "T" inserita nel mio post molto gentilmente da te....M. Daniele ha scritto:![]()
Oggi è San Trifone ad Adelfia.
alessandro21 ha scritto:quella "T" inserita nel mio post molto gentilmente da te....
mea culpa, avevo la tastiera sù inglese, quindi il correttore ortografico fa quello che vuole![]()
scrivo da Galaxy s 2
PS piove a dirotto, festa rovinata, hanno fatto pure un sito web con lo streaming... assurdo!
Te in serata non ti vieni a fare un giro?
sei passato proprio dietro casa allora!M. Daniele ha scritto:Non credo con questa pioggia oggi...ieri sono passato da Adelfia per andare ad Acquaviva e ho notato le giostre.
I programmi che mi interessano tengono testa ovvero la Cartoon Zone, The Middle e la Music Zone. A questi si sono aggiunti Colorado, Mai dire Gallery e Aliens in America.adriaho ha scritto:all'inizio italia2 piaceva molto anche a me... ultimamente è scaduto
La cartoon zone piace anche a meFanta-Boy ha scritto:I programmi che mi interessano tengono testa ovvero la Cartoon Zone, The Middle e la Music Zone. A questi si sono aggiunti Colorado, Mai dire Gallery e Aliens in America.![]()