Cosa vedi in TV stasera?

dario92 ha scritto:
scommetto che italia 2 e' il tuo canale preferito :D :)
Si mi piace, fanno molte cose carine. E' uno dei miei canali preferiti,ma non è l'unico, ci sono anche Canale5, Italia1, Mediaset Extra e alcuni canali di Premium. Sono questi quelli che seguo.

alessandro21 ha scritto:
? Hey! :D

Ultima modifica:
stasera naturalmente "Don Matteo 8" su Rai1, e poi "Boris" su Rai3...ieri come vi dissi ho visto il primo episodio...non male ;)

M. Daniele ha scritto:
;)

Oggi è San Trifone ad Adelfia.
quella "T" inserita nel mio post molto gentilmente da te.... :D

mea culpa, avevo la tastiera sù inglese, quindi il correttore ortografico fa quello che vuole :D
scrivo da Galaxy s 2 ;)

PS piove a dirotto, festa rovinata :crybaby2: , hanno fatto pure un sito web con lo streaming... assurdo!

Te in serata non ti vieni a fare un giro?

alessandro21 ha scritto:
quella "T" inserita nel mio post molto gentilmente da te.... :D

mea culpa, avevo la tastiera sù inglese, quindi il correttore ortografico fa quello che vuole :D
scrivo da Galaxy s 2 ;)

PS piove a dirotto, festa rovinata :crybaby2: , hanno fatto pure un sito web con lo streaming... assurdo!

Te in serata non ti vieni a fare un giro?

Non credo con questa pioggia oggi...ieri sono passato da Adelfia per andare ad Acquaviva e ho notato le giostre.

M. Daniele ha scritto:
Non credo con questa pioggia oggi...ieri sono passato da Adelfia per andare ad Acquaviva e ho notato le giostre.
sei passato proprio dietro casa allora!
abito a ridosso delle giostre ;)

Per stasera spero si calmi, altrimenti niente gara pirotecnica :)

adriaho ha scritto:
all'inizio italia2 piaceva molto anche a me... ultimamente è scaduto
I programmi che mi interessano tengono testa ovvero la Cartoon Zone, The Middle e la Music Zone. A questi si sono aggiunti Colorado, Mai dire Gallery e Aliens in America. :)

Comunque questa sera Le Iene Show su Mediaset Extra. ;)

Servizio pubblico. TCS (su sky tg 24 mi da fastidio quel rullo delle notizie)
Fanta-Boy ha scritto:
I programmi che mi interessano tengono testa ovvero la Cartoon Zone, The Middle e la Music Zone. A questi si sono aggiunti Colorado, Mai dire Gallery e Aliens in America. :)
La cartoon zone piace anche a me :)

In seconda serata Boris... Che orario orribile che gli hanno dato... potevano darlo alle 20.10 apposto di sabrina vita da strega

Indietro
Alto Basso