Cosa vedi in TV stasera?

il primo tempo di Genoa-Bari su La7d HD e poi "Don Matteo 8" su Rai1, anche se sarei tentato pure di rivedere "L'allenatore nel pallone 2" su Italia1 ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
stasera ovviamente lo spettacolare Milan-Barcellona su Premium Calcio, sperando che il Milan non vinca, assolutamente non per "gufaggio", ma solo per evitare il Barcellona negli ottavi ;)
ahh, ho capito....e pensa te il Milan chi dovrà beccarsi allora:doubt:

vincenzo ilardi ha scritto:
Peccato che i gol li hanno trasmessi su Rai 3 :lol: :D :lol:
si, io sapevo su rai2...ma poi ho trovato la sorpresa :D

milanistaavita ha scritto:
ahh, ho capito....e pensa te il Milan chi dovrà beccarsi allora:doubt:
e beh, mi dispiace per voi...ma per l'Inter evitare il Barcellona (oltre che il Real) negli ottavi è una gran bella cosa :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
appunto...e sono felice di questo, oltre che del fatto che non possiamo pescare neanche il Barça ;)
Sono milanista!!! Non ti permettere di darmi dell'interista :D
Anche noi non possiamo beccare il real perchè avevamo una spagnola nella fase a gironi... mi sembra

Comunque stasera X-Factor su SkyUnoHD

marcobremb ha scritto:
Sono milanista!!! Non ti permettere di darmi dell'interista :D
Anche noi non possiamo beccare il real perchè avevamo una spagnola nella fase a gironi... mi sembra

Comunque stasera X-Factor su SkyUnoHD
scusa ;) avevo capito che fossi anche tu interista...ti avevo fatto un complimento :D cmq potete benissimo pescare il Real...le uniche regole sono che non si può pescare una squadra della stessa nazione (quindi niente Inter), nè una squadra già affrontata nel girone (niente Barça)....quindi....occhio a Mou!!! :icon_twisted: ;) P.S. sani e scherzosi sfottò, non gufo il Milan ;)
Fine OT

Indietro
Alto Basso